samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi
Sono in ballo che devo organizzare un lan party game privato. il punto sta nel gioco, non so che scegliere.
Dobbiamo tenere conto di diversi fattori, dobbiamo partire dal fatto che si terrà ad una festa del paese.
Bisogna avere dei requisiti:
1 Essere giocabile fin da subito, quindi con comandi semplici e rapido da capire
2 Il gioco deve essere free e scaricabile gratuitamente da internet
3 Deve avere una durabilità corta, ovvero delle sessioni di gioco corte per poter permettere a tutti di giocare

Il gioco deve richiedere delle prestazioni non elevatissime.

Altre piccole informazioni, il gioco non deve essere violento, poichè possono venire a giocare anche dei bambini piccoli.
Perchè non ho indicato il punto qui sopra nei fondamentali? Bhè dovete sapere che abbiamo a disposizione ora come ora 7 pc di medie potenze, quindi tenendo conto che anche un pc rimanga da server possiamo dividere la rete per due giochi, quindi un gioco semplice possiamo metterlo, l'altro più complicato lo possiamo tenere sulla seconda partizione di rete.

Come giochi abbiamo già scelto Track Mania Nations e Urban Terror, però il primo è già stato usato l'anno scorso, si preferisce cambiare.

Consigliatemi voi..

Non ditemi WoW.. troppo pesante, poco giocabile e complicato

Scusa ma per quale console? potresti anche usare un gioco della nintendo WII molto diffuso, come mario kart etc ^^

Come ha detto Daddy, se non ci indichi la console desiderata non possiamo soddisfare la tua richiesta :emoji_alien:

è il PC. cosa dovrebbe essere se non il pc.. track mania non esiste per console game.. esiste solo ed esclusivamente per pc.... idem world of warcraft
che poi ho pure scritto che ci sono a disposizione 7 PC.. ditemi un po voi.. sono scemo io o chi?

Ultima modifica:
è il PC. cosa dovrebbe essere se non il pc.. track mania non esiste per console game.. esiste solo ed esclusivamente per pc.... idem world of warcraft
che poi ho pure scritto che ci sono a disposizione 7 PC.. ditemi un po voi.. sono scemo io o chi?

Scusa ma erano giochi a mio avviso sconosciuti, comunque ho visto un paio di video su questi 2 videogame e personalmente opterei proprio per Track Mania Nations dato che è molto più divertente e con una grafica più soddisfacente. Invece Urban Terror non mi ha soddisfato per niente, sia per la grafica che per il gameplay (a mio avviso molto scadenti), e soprattutto anche per il fatto che e un gioco un po violento, quindi, sarebbe meglio evitarlo come hai citato anche tu all'inizio del topic...

Lascio la scelta ad altri utenti ^^