Richiesta Gioco per pc.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao volevo chiedervi una cosa che non trovo su internet di un gioco ambientato a new york sia di qualsiasi genere guida ecc basta che non sia di guerra
 
Riferimento: Gioco per pc.

@#Ardaenus Gta mi annoia non c'è ne sta un altro?
 
Riferimento: Gioco per pc.

@#Ardaenus Gta mi annoia non c'è ne sta un altro?

Scusami ma tu per forza new york cerchi? :|

Comunque ci dovrebbe essere Mafia 2 che se non erro è ambientato lì.. Poi c'è anche PayDay ma non so se è ambientato lì.
 
Riferimento: Gioco per pc.

C'è Prototype:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Anche il secondo capitolo è ambientato a New York. Posso consigliarti anche Mirror's Edge, la città non è proprio New York ma l'ambientazione del gioco è molto simile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Gioco per pc.

Volevo chiedervi un'altra cosa prima di chiudere
Un gioco di navi da guidare ovviamente non di guerre e non di barche
@#Ste @Ac!d
 
Riferimento: Gioco per pc.

Volevo chiedervi un'altra cosa prima di chiudere
Un gioco di navi da guidare ovviamente non di guerre e non di barche
@#Ste @Ac!d

Prova a fare una ricerca su internet.. Non è un gioco, ma un vero e proprio simulatore quello che stai cercando tu. Ovviamente non troverai simulatori dettagliatissimi.. Ma simulatori più che sufficienti per la tua portata. Devi leggere il manuale prima! Ti ricordo appunto che devi sapere ammaccare i tasti per fare le manovre ecc.. :emoji_slight_smile:

Io a scuola da me, dato che frequento il nautico, ho un simulatore di migliaia e migliaia di euro.. E' magnifico! Quest'anno, che sarò al quarto, molto probabilmente lo userò!
 
Riferimento: Gioco per pc.

Come si chiama? Magari provo a vedere su internet @#Ste
Comunque bello il nautico
 
Riferimento: Gioco per pc.

Questo è il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Il gioco ha un ottimo prezzo! L'ultima versione con 6 DLC costa solo 19,90€! Io penso proprio di comprarlo in futuro! Puoi scaricare la demo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gioco per pc.

Ha ragione è pessimo non ti fa vedere nave poi non ti carica la mappa @#Ste ne conosci qualcuno?
 
Riferimento: Gioco per pc.

Confermo, quello che ti ha consigliato #Ste è il migliore, e sviluppato appunto da VSTEP che si occupa solo di simulatori, c'è anche
Silent Hunter 5, dove puoi utilizzare anche dei sottomarini, ma lì la cosa cambia perchè è un gioco basato sulla battaglia navale, comunque vedi se può interessarti. Questo è uno screen:

306081.silent-hunter-5-per-pc.pzcbx_jpg_1400x0_q85.jpg