gioco playstation rigato.

se hai fatto l'assicurazione te lo sotituiscono.
qualche negozio fa l'assicurazione al gioco appena lo acquisti
 
Basta che lo porti in un negozio che vende giochi per playstatione lo vendi e poi ti dicono quanto vale e te ne pigli uno uguale usato xD io faccio cosi (solo x i giochi rotti)
 
@ dodo segnalo. no messaggi inutili!
@ francesco:
ateriale
Una banana
Una buccia di banana
Detersivo per piatti
Panno di cotone

Procedura
1. Prendete il vostro cd rigato (i graffi non devono essere eccessivamente profondi)
2. Passate un pezzo di banana fresco sul cd, facendo un movimento circolare come mostrato nel video.
3. Strofinate la buccia di banana sul cd, con la parte interna della buccia a contatto del cd: la cera contenuta in essa migliorerà lo stato del cd.
4. Lasciate un attimo che la "medicina" faccia il suo effetto, poi ripulite con cura il disco con un panno di cotone, eliminando tutti i residui di banana. La pulizia va fatta con un movimento circolare, esercitando una moderata pressione: questa operazione andrebbe proseguita per qualche minuto.
5. Una volta completata la pulizia, spruzzate il detersivo sul cd: questo vi permetterà di rimuovere gli eventuali frammenti di banana ancora rimasti.
3 Fatto! Il vostro cd tornerà a nuova vita!!!
FONTE = FLASHKI.IT
 
io provai sia col fatto della banana ke con quello del dentifricio ma sono scemità se sono graffi incisi e profondi non si possono mai togliere
ti consiglio di fare come ha detto loris!
 
quando non mi parte un cd rigato uso solamente l'acool etilico(quello rosa) e riparte
 
a me il cd se rotto nn so come ma so che mi e caduto 3 volte dalla mano nn a manco un raskio ma ah urtato i bordi soltanto u.U stran
 
io invece vado da scabini lo cambi con uno usato se lo trovi uguale ma io lo uso poi lo getto per prendermi uno usato :emoji_smiley: