Domanda Gioco sparatutto online?

emanue91

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Quali sono i migliori giochi online sparatutto?
naturalmente non originali per PC

Riferimento: Gioco sparatutto online?

Per esperienza personale, ti consiglio CombatArms o Warrock. Ci ho giocato per molto tempo e mi piacciono molto! Oppure se aspetti un po', tra poco dovrebbe uscire un gioco sparatutto che somiglia a GTA ma sembra molto meglio e NeedFor speed! Si chiama All Points Bulletin.

Ci sono moltissimi FPS, i migliori sono: Combat Arms, Warrock, AVA online, GTA e Call Of Duty.

Per esperienza personale, ti consiglio Warrock . Poi pensa che su warrock certe volte quando fai premium spendi 10 centesimi con vodafone,wind 20 centesimi , Tim 1 euro , Tre 5 euro .
Poi warrock ha una grafica meglio se te lo trucchi e poi puoi cambiati molte cose come il mirino e tante altre cose .

@emanue91 ho 3 offerte 1 FPS e 2 TPS (third person shooter) come fps call of duty modern warfare 2 crac***o con alteriwnet e come tps APB (finalmente e uscito) e s4 League cod mw2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per s4 League
per APB

Warrock e combat arms fanno skifo. tutte le armi sono da shoppare e ci vuole una vita per livellare, personalmete ti potrei consigliare hedone o blacklight retribution 2 giochi veramente belli e fatti benissimo, per giocare a blacklight ci vuole il pc della nasa e anche un sacco di ram :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: