Info gioki con poki trukki U.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
avete fatto caso ke ormai da quanto sono uscite le 2 console(ps3 & xbox360)
i gioki hanno un massimo di 5 trukki ... qualke gioko ne ha di + ma sn tt banali..

avete fatto caso ke ormai da quanto sono uscite le 2 console(ps3 & xbox360)
i gioki hanno un massimo di 5 trukki ... qualke gioko ne ha di + ma sn tt banali..

Che discorsi sono? :-)

I trucchi non sono mica obbligatori, ne necessari a divertirsi shifty

Con i giochi bisogna sapersela cavare da soli .. è questo il bello ... ci si diverte di più , poi magari dopo che lo hai finito ammazzi il tempo divertendoti con i trukki!:P
Io ho sempre fatto così :emoji_smiley:
I trucchi sono solo un "opzione" del gioco :emoji_relieved:

NO TRUCCHI SI AL PARTY xD :emoji_relieved: :emoji_relieved:

infatti diko questo io LoL ho passato gta IV a 96% senza nnt ^_^ xrò mo anke se mi vorrei divertire .. nn cè molto da fà.. invece in san andreas mi rikordo dp averlo finito mi divertivo molto con i trukki

Va be non saranno poi così tanti ma .. ANZI CHE HANNO MESSO QUESTI!
E poi detto sinceramente a me bastano anche perchè in san andreas erano eccessivi , c'erano cose che non utilizzeresti mai!
Poi non tutti i siti hanno la lista completa di trucchi .. può essere che ne hai visto solo una parte (persino GameSurf non gli ha tutti!) :emoji_smiley:

Beh utilizzare i trucchi nei giochi può essere divertente, ma dopo un pò che li usi ti stufi, x questo preferisco finire i giochi senza trucchi!!!!!!!

Direi di si anche se il suo scopo non era proprio trovare i trukki :emoji_relieved::emoji_relieved:

Approposito ho visto da un mio amico che aveva il trukko salute e armatura (insieme) .. sapete trovarmelo anzi che 1 a 1 tutti e 2 insieme??:emoji_smiley:

Era Trovare I Trucchi:

infatti diko questo io LoL ho passato gta IV a 96% senza nnt ^_^ xrò mo anke se mi vorrei divertire .. nn cè molto da fà.. invece in san andreas mi rikordo dp averlo finito mi divertivo molto con i trukki

Ha detto che si divertiva con i trukki ma NON trovarli .. infatti anche lui ha detto che c'è ne sono pochi .. questo vuol dire che ce li ha! :emoji_relieved: xD

Rileggi meglio -.-

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.