Gioki di fiducia

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
oggi ero ad un falling, il primo dopo mesi ke nn li facevo,ma qnd ho vinto il proprietario mi ha bandito dalla stanza...io ovviamente ho scritto di bannarlo, e sapete cs mi hanno risposto?
ecco: i moderatori non possono bannare persone che non dano premi riguardo gioki organizzati tra di voi e di fiducia.

qst mi ha ftt comprendere qnt sn incompetenti i mod di habbo.it!!!

si io anche io ho ftt una chiamata mod e mi hanno risposto ke nn ti devi fidare di altre persone ke organizzano gioki. usa quelli dello staff
-.-

ahah adesso faccio anke io i falling così
tnt nn posso essere bannato
xD

i MOD non possono farci niente se veniamo truffati :S
Certo potrebbero bannare i truffatori invece di bannare a buffo -.-
:emoji_relieved:

Vi consiglio di NON partecipare ai FALLING,se volete un premio, sarebbe una perdita di tempo...;P

Ultima modifica:
i MOD non possono farci niente se veniamo truffati :S
Certo potrebbero bannare i truffatori invece di bannare a buffo -.-
:emoji_relieved:

Vi consiglio di NON partecipare ai FALLING,se volete un premio, sarebbe una perdita di tempo...;P

ke i mod nn possano farci niente è falso perkè ai falling partecipano tante persone,se tutte queste lo accusano cm succede sempre possono bannare.ma nn lo fanno...
una volta per0' ad alcuni falling si vinceva.ti assicuro io stesso ke avevo vinto scrivania area e altro

Rispondono così perchè così non bannando i colpevoli la gente poi capisce che non deve andare dentro giochi di vincita.

A parte questo, poi loro possono pensare anche che tu stai dicendo una cosa non vera solo per farlo bannare, perchè magari c'è una rivaltà tra voi.
Loro possono pensare 1000 cose, dato che non hanno visto con i loro occhi!

Beh certi falling sono davvero onesti basta che riesci a beccarli tipo io avevo perso ad un falling eravano in finale ho perso non ho pagato e il tizio mi ha regalato Globo Terrestre e poi 50 Crediti (ke poi mi sono spariti) e anche al vincitore gli aveva dato Sipario o come si chiama e 50 Crediti

oggi ero ad un falling, il primo dopo mesi ke nn li facevo,ma qnd ho vinto il proprietario mi ha bandito dalla stanza...io ovviamente ho scritto di bannarlo, e sapete cs mi hanno risposto?
ecco: i moderatori non possono bannare persone che non dano premi riguardo gioki organizzati tra di voi e di fiducia.

qst mi ha ftt comprendere qnt sn incompetenti i mod di habbo.it!!!

il manuale mod Specifica chiaramente che gli habbo Non possono essere bannati se truffano furni pichè la finestra di scambio sicuro dice che il furno viene REGALATO

purtroppo è così.. o lameno si scusano così.. in realtà è ke loro ci prendono guadagno dalla gente così :emoji_slight_smile: