Domanda gioki x samsung E250V??

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, vi kiedevo siccome io ho il samsung-E250V, il classico cell k hanno tt, dal PC, pss scaricare gioki e poi passarli al cell (logicamente l'estensione x il cell)?? se si può, mi potete dr un sito dv scaricare il'istallazione dei gioki?? grz 1000 se potete aiutarmi e anke se nn riuscite :emoji_slight_smile:

logico.. a me interessano scaricarli nel PC k poi li metto nel cell cn il pennino..

Per scaricare giochi per cellulare, io ho sempre consigliato emule.
Visto che per questo tipo di file è ancora un'ottima fonte di ricerca.
L'estensione per i Samsung è .jar

ok ora controllo..
--AGGIUNTI AL POST--
mi potresti dire come cercare?? io nn riesco a trovarne uno giusto :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Come primo tentativo, scrivi nell'apposito spazio di ricerca: giochi samsung E 250v. Se non riesci a trovare nulla per il tuo modello, vanno bene anche i giochi di qualche modello simile al tuo.