Thread obsoleto Giornata di Fuoco Su Metin2..xD

Maraco991

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Oggi e stata davvero una giornata infuocata su metin2..nel senso davvero culosa xD

Ora vi racconto;

Ieri Mattina Il giorno 17/10/08 : Sfortunatamente Rompo dal fabbro Bracciale d'argento +8 (e andava a +1000 HP) e dopo una mezz'oretta rompo anche Spada larga +8 (fortissima..anche rara) e rimango senza un arma e senza un soldo..e sono arrivato livello 22..e questo giorno e stato sfortunato..ma questo e sucesso ieri...

Stamattina Il Giorno 18/10/08 : Livello 22 non avendo soldi faccio il apro il mercato..e arrivo fino a 50k poi vado a livellare all'livello 23 con la lancia del ragno..all'livello 23 mentre stavo dai selvaggi torovo una metin della gelosia..e visto che nn ce la facevo a distuggerla io dicevo al mio amico (fadec) di andarcene ma lui insisteva di rimanere e di chiamare rinforzi..allora io (maraco) tentato dalla curosità di quello che usciva dalla metin della gelosia..dissi a (fadec) ok kiamiamo dany4ever (liv 32) una volta arrivati alla metin la distuggiamo per molta ma molta fortuna troviamo (PIETRA DELLA FRETTA+4) che vale solo 400K (xD) subito contattiamo la lista di amcii per vedere chi la comprava e subito troviamo il folle pazzo che si compra la prieta..a 350k (scontata di 50k) dopo ci siamo ritrovati con 520K
e ci siamo dati alla pazza gioia...poi abbiamo subito comprato tantissime armi di cui: (spada d'argento +5)-(falce da guerra+1 rara..protata a +5 xD) (med equi) (immagine del cavallo..nn so che cavolo serve xD) poi abbiamo livellato a liv 25...e abbiamo fatto la missione per il cavallo..

Domani Giorno 19/10/08 : domani avremo il cavaluccio..!! xD

In tutto questo il giorno 17 non avevamo nnt il giorno dopo cioè il 18 siamo diventati rikki come zio paperone xD e ci siamo dati alla pazza gioia..

Comentate
 
Mah 520k non sono niente...manco una luna +0 ti ci compri.Potevate guadagnare anche di più con la pietra (almeno 1kk)
 
oi mi aiutate a salire di liv sono liv 22 nn riesco a fare nnt e vojpo il cavallino plz helo me e da giorni che ce sto prova ma sto sempre a mori
 
Beh hai ragione potevo farmi dare di piu..pero meglio di nnt..cmq su metin2 mi chiamo WarFabio93 se vuoi che ti expi contattami :emoji_smiley:
 
Maraco bella la seonda giornata cmq potresti exparmi a me sono liv 16 e ho bisogno di aiuto server : Gemini
 
520k rikki? volevate dire poveri! Raga io sono 56 omega shinsoo corp e ho un equi abbastanza buono ed io ke ho sui 16kk nn mi reputo ricco... cmq. ne aprofitto per dirvi:

che vendo parekkia roba....
 
vi lamentate di ogni cosa.. :S mamma mia...

cmq per me che ero liv 23 500k sn molti..

cmq mi chiamo warfabio93 server gemini mi trovate sempre su CH2

vi aspetto :emoji_smiley:
 
Allora io che ho fatto ninfa+7 sn super ricco e avevo 2 lune +9 e +8?, cmq dai e al liv 25 x lui sono molti 500k
 
La fretta+4 era meglio ek te la tenevi. fra un po varrà 2 kk ^^ Cmq Ninfa+7 nn è nnt ^^ Inconfront oalla mia o meglio alla mia vekkia di odrago +8 ^^