Giorni di ban

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Salve a tutti, è da un po' di tempo che penso questo e lo scrivo ora:

Date un occhiata qui:
4h49b7.png

come vedete 5 punti corrispondono solamente a 5 giorni di ban. Ebbene adesso mi metto ad offendere lo staff a destra e a manca e prendo l'infrazione degli insulti allo staff che mi pare che siano proprio 5 punti quindi -> Dvdxseo. Dopo 5 giorni potrei tornare di nuovo all'attacco ed essere di nuovo bannato magari con 15 punti che però sono sempre pochi, rispetto alla gravità del fatto, non so se mi spiego.

In parole povere intendo dire che sono troppi pochi i giorni di ban assegnati, magari un "reato" grave che dovrebbe costare un mese di ban, costa invece solo 2 settimane.

Ragionamento un po' contorto, però spero che capiate.

:bye:

quoto con l'utente sopra.
Sarebbe un ingiustizia e poi troppa crudeltà, vuoi che il forum diventi una prigione? ::emoji_relieved:
poi pensa se vengono infrazionati e bannati 10 utenti, per un mese non ci saranno 10 utenti attivi..ti sembra logico? *_*

Allora uno crea cloni e bastano 2/3 settimane e torna di nuovo? (Prima erano 2/3 mesi)

Io quoto con Davide.

Approvissimo... ma non pensare di trovare l'appoggio di quelli che sonogià stati bannati

Molti si lamentavano che i giorni di ban erano troppi, e adesso è il contrario xD

Comunque Approvo, ma se dovessero accettare la proposta e metterla in atto dovrebbero aggiungere più giorni ma non ripristinarli come prima altrimenti non servirebbe a niente.

Non vi và mai bene niente, prima dite che siamo troppo severi e quando vi veniamo incontro dite che siamo troppo buono :lol:

I giorni vanno bene così tanto i punti scadono dopo 30 giorni...

5 + 5 + 5 + 5 e sono già 3 settimane ;)

Non vi và mai bene niente, prima dite che siamo troppo severi e quando vi veniamo incontro dite che siamo troppo buono :lol:

I giorni vanno bene così tanto i punti scadono dopo 30 giorni...

5 + 5 + 5 + 5 e sono già 3 settimane ;)

ma infatti.. così è meglio

Disapprovo.

...Hanno diminuito perchè qualche mese fa avevano aumentato i punti d'infrazione di alcune tipi d'infrazioni...perciò non mi sembra il caso.