Giorni Hc Regalati...

Legend-Beppe93

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2008
31
0
Miglior risposta
0
Raga Non Sò Se L'argomento è Già Stato Affrontato Ma Questa Domanda Mi Assilla Da Tempo.. :S
Mi Ricordo Che Il Giorno Dopo Di Italia-Olanda Entro In Habbo E Ci Hanno Regalato Un Mese Hc Qualcuno Sa IL Perché? :bye:

Sisi me lo ricordo il ftt di madball sei andato in qlk stanza Madball? se c'era luna regalava 1 mese hc a tutti quelli che erano in quella stanza perciò..

XDDDD Cmq Io C'ero In Una Stanza Ma Non Ricordo Che Fosse Passata Luna.... Bah.. Cmq Grazie Perchè Alcuni Dicevano Che Joby Era Olandese E Ha Regalato Un Mese Hc Perchè Gli Facevamo Pena.. XD

chi ha detto che joby è olandese -.- cmq luna al posto dehli hc poteva anche regalare crediti quella tirchiona (scusate il termine :emoji_relieved:)

in una discussione vecchia c'era chi diceva che i gg hc gli erano stati tolti...a te regalati ...mah certo che è strano xD

tolti mi sembra strano....regalati no...luna queste cose le fa se vuole (regalare giorni Hc)
toglierli....mi sa proprio di no......

Era Il Fatto Di Madball, Anke A me è stato regalato un mese di hc, ma solo se pssava qualcun dello staff, ma nella stanza di madball dio nessuno dove c'ero nessuno dello staff era venuto, MaH...

io mi ricordo che hanno regalato un mese hc ma non so neanche io il perchè lo hanno fatto xD poi non tutti lo hanno ricevuto, forse era per madball, boh ò.ò

si era x il madball 2008 sicuramente eri in qualke stanza e in palio c'era il mese hc, io sfortunatamente nn ero in alkuna stanza vincente xò sn riuscito a farmi regalare un credito da uno xk gli avevo detto ke ero nella sua stanza xD