Giorni HC rubati

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
-.- Allora spiego: 4 giorni fa mi sono fatto 1 Mese di HC Poi ieri entro e mi ritrovo 25 giorni HC invece dovrebbero essere 28 -.- Se li sono rubati -.-

manda info all'habbo help tool ...può darsi che ti risolvano loro stesi il problema!
PS: ma sei sicuro ? ^^

Non credo intanto nn dovresti averne 28 ma 27.. e cerca di guardare esattamente.. quanti giorni sono passati da quanto ti sei fatto l'hc se non 4 ma 6 giorni

Mi ricordo perfettamente 4 Giorni oggi me ne ritrovo 24 ._.

Scrivi all'help tool entro 2 giorni ti faranno avere la risposta e sicuramente te li rimettono

e inutile mandare messaggi ai mod sene sbattono quelli non corrono neanche se uno sta morendo habbo e una fregatura

Emh.. Non Tutti I Mod Se Ne Sbattono... Basta Che Gli Mandi Tanti Messaggi.. O Bombardi L'Habbo Help Tool Di E-Mail... Poi Si Stuferanno Di Tutte Le E-Mail.. E Ti Risponderanno..

mmm ma forse ti sei iscritto un po prima della mezzanotte e dp la mezzanotte gia un giorno si e asciugato puo essere anke tu ke hai fatto male
i calcoli. :bye:
ps: dimenticavo potresti provare a inviare il problema a bugs.it@sulake.com
ti risponderano dp 1-2 giorni

Ultima modifica:
forse ti sei sbagliato contando i giorni, per esempio io una volta mi sono confusa e pensavo che mi avevano fregato dei giorni, ma alla fine avevo sbagliato io a calcolare i giorni xD deve essere così ù.ù