Giovane Prodigio Arriva al S.S.C. NAPOLI

.Italiano.

Nuovo utente
Autore del topic
13 Dicembre 2011
32
0
Miglior risposta
0
Vargas al Napoli. Si ringrazia Cristian Bustos del periodico "La segunda" che ci ha immediatamente contattato per confermare la firma di Vargas.

20:40 - Si infittiscono le conferme sulla trattativa in dirittura d'arrivo per il passaggio di Vargas al Napoli. Così il giocatore a Radio Cooperativa: "Felice di andare in Italia, non ho mai valutato l'ipotesi di andare altrove"

20:20 - Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Credo che entro stasera Vargas sarà un giocatore del Napoli. La società azzurra è al traguardo. L'Inter ha provato ad inserirsi per capire se c'era margine di trattativa ma il giocatore ha scelto il Napoli rifiutando altre ipotesi. I contratti sono in fase di elaborazione ed a queste sono legate le lungaggini. Il Napoli ha trattato fino a notte fonda per cercare di chiudere. Il ragazzo ci era rimasto male per le parole di Mazzarri, ma gli hanno spiegato che il tecnico azzurro non voleva sbilanciarsi fino a che l'affare non fosse concluso"

19:45 - Edu Vargas al Napoli! Questo l'annuncio di Chile Vision. Come ampiamente annunciato il cileno ha firmato un contratto quadriennale con gli azzurri. All'Udc andranno circa 12 milioni da dividere con il Cobreloa (vecchia squadra di Vargas) ed i suoi agenti

18:40 - Ogni ora che passa segna il passo d'addio di Vargas dal Cile. I suoi tifosi nei forum manifestano il loro disappunto contro la società sottolineando che "Turboman" vale "almeno 20 milioni e che lo stanno svendendo. E' un giocatore RARO". Questo è solo uno dei tanti commenti che sottolineano la rabbia dei sostenitori nel veder partire il loro campione

18:00 - Il mondo del calcio guarda con occhi curiosi alle evoluzioni di Eduardo Vargas. Anche Ronaldo ha espresso il suo apprezzamento sul giocatore via Twitter: "Mi è piaciuta molta l'Udc, in particolare Eduardo Vargas"

16:00 - Il presidente dell'Udc Federico Valdes ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a tuttomercato.web: "Credo che il ragazzo sarà in Italia. Napoli è la destinazione più probabile. Non si muoverà in estate, però, lascerà l'Universidad adesso, quando finirà il campionato in Cile. E' fortemente probabile che vada a Napoli". Possiamo dare il colpo per ufficiale? "No, no. Non c'è niente di ufficiale, come presidente del club non ho firmato nulla. Però quella che porta a Napoli è la soluzione decisamente più probabile".

Per 17 milioni?
"Eh no. Su quelle meglio non sbilanciarsi" chiude con un sorriso Valdes. Adesso, c'è anche la benedizione del presidente, rilasciata in esclusiva a Tmw. Napoli è sempre più vicina per Edu Vargas.

15:30 - Tramite Twitter Ezequiel Lavezzi ha espresso il suo parere sull'operazione Vargas: "Credo che sia un giocatore dal potenziale enorme, speriamo arrivi presto. Napoli è la piazza giusta per crescere"

15:00 - Annunciata nel pomeriggio una conferenza stampa della dirigenza dell'Udc in cui si parlerà del futuro di Vargas e probabilmente verrà annunciato il suo passaggio al Napoli dal 1 gennaio 2012.

14:45 - Secondo quanto riportato da Radio BioBio, emittente cilena, si sarebbe formalizzato l'accordo tra Udc e Napoli. Nel pomeriggio l'annuncio ufficiale. Accordo sulla base di 13 milioni di dollari

14:25 - Il tecnico dell'Universidad de Chile, Jorge Sampaoli, ha rilsciato alcune dichiarazioni a Radio Cooperativa. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Se Vargas giocherà la Copa Libertadores? No, no. La trattativa con il Napoli è in fase molto avanzata. Eduardo andrà via il 1 gennaio"

14-20 - Il presidente dell'Udc ha confermato quanto già emerso ieri sullo stato della trattativa: "C'è un accordo verbale ma manca ancora la firma del contratto e fino a quel momento non si può definire conclusa l'operazione"

14:10 - Secondo quanto affermato durante "Sky Sport 24" in serata Vargas potrebbe essere un giocatore del Napoli. Le lungaggini della trattaiva sarebbero dovuta alla complessità dei contratti che la società di De Laurentiis sottopone ai propri calciatori.

14:00 - Notizie provenienti dai media cileni confermano che l'orientamento di calciatore e società porterebbero ad accettare l'offerta del Napoli. Il nodo riveste le garanzie bancarie rischieste dal presidente Federico Valdes

13:15 - Riccardo Bigon prova a smorzare gli entusiasmi in merito al possibile arrivo di Eduardo Vargas: “Aspettiamo che arrivi. Ancora 24 ore e se arriva parleremo di lui". Questa la frase del ds partenopeo in occasione della conferenza stampa di Mazzarri a Castel Volturno

13:00 - Informazioni raccolte in Cile in esclusiva ci informano dell'evoluzione della trattativa per portare Eduardo Vargas al Napoli. Gli azzurri avrebbero offerto 15 milioni di dollari da versare però in più rate. L'Inter di Moratti offre invece la stessa cifra ma con pagamento immediato. Torna in gioco il Chelsea la cui offerta sarebbe più gradito all'Udc in quanto i Blues sarebbero disposti a lasciare Vargas in Cile fino a giugno. Resta forte però la volontà del giocatore di trasferirsi subito in Europa. Raccogliendo rumors gli azzurri restano in pole position, ed il patron dell'Udc parrebbe intenzionato a mantenere l'impegno assunto con il Napoli. Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva. Da segnalare come i nerazzurri hanno offerto al calciatore uno stipendio di circa 100mila euro annui superiore a quello proposto dal Napoli.

Fonte:100% Mia

[sciax2tag].Italiano.[/sciax2tag]

Ultima modifica:
Riferimento: Giovane Prodigio Arriva al S.S.C. NAPOLI

Cambia Font rendendo le scritte più piccole e guardabili più facilmente e inserisci la fonte.

Speriamo che non sia il solito flop come Santana -.-

Io comunque non lo chiamerei " prodigio " ha delle doti, ma in quel campionato tutti sono fenomeni visto che le difese sono pressochè inesistenti, quindi prima di giudicarlo dovremmo vederlo giocare qui da noi.

@Jay-Z Messo fonte ecc.
2) Io Lo definirei Prodigio perchè ha 19 anni per giocare nella rosa deve essere davvero forte @RealDavidesapo, non credo che sia un flop :emoji_smiley:

@Jay-Z Messo fonte ecc.
2) Io Lo definirei Prodigio perchè ha 19 anni per giocare nella rosa deve essere davvero forte @RealDavidesapo, non credo che sia un flop :emoji_smiley:

Non è detto che giochi, magari arriva e lo mandano in primavera o in prestito, ricordo che anche Alvarez o Coutinho ( i primi 2 che mi sono venuti in mente ) si sono rivelati dei flop e non fenomeni quali si pensava, anche se tutto sommato sono buoni giocatori. Prima di giudicarli bisogna vederli giocare delle partite qui, magari è davvero fortissimo e si rivela il nuovo Pastore, ma non è detto al 100%. Gli acquisti in Sud America sono sempre con una certa percentuale di rischio.

@Jay-Z Ovviamente, ma è solo un pronostico, io lo visto giocare e mi sembra davvero forte, però tutto è possibile per esempio Cristian Chávez un giovane davvero forte..

Attendiamo.

[sciax2tag].Italiano.[/sciax2tag]

@Jay-Z Messo fonte ecc.

Allora? Conta ragazzi come Insigne e tanti altri... che fine fanno? Se ne vanno a giocare in Serie C.
Sinceramente, non facciamo i cretini... le difese del Campionato Argentino sono come i portieri panchinari di Serie A, quindi potrebbe essere che questo Edu Vargas possa dimostrarsi un flop come dimostrato con Santana.
Ah, preciso che in uno show radiofonico, il presidente De Laurentiis aveva detto che Santana era sulla strada di diventare un campione... vedi che fine ha fatto? :sputo:

Io farei rientrare a Napoli Lorenzo Insigne, quello si che è un fenomeno già affermatosi anche in Nazionale Under 21 e in Serie B.

Io farei rientrare a Napoli Lorenzo Insigne, quello si che è un fenomeno già affermatosi anche in Nazionale Under 21 e in Serie B.
Vargas è da paragonare a Alexis Sanchez tra l'altro vale 14 milioni di euro. Il ventenne è riuscito a far vincere la Copa Sudamerica al Club l’Universidad de Chile che dopo ottantaquattro anni di storia non era mai riuscita a vincere una competizione continentale, credo che basti.

Lo vedremo presto in campo, questi sono solo pregiudizi e dobbiamo ricevere conferma.

Vargas è da paragonare a Alexis Sanchez tra l'altro vale 14 milioni di euro. Il ventenne è riuscito a far vincere la Copa Sudamerica al Club l’Universidad de Chile che dopo ottantaquattro anni di storia non era mai riuscita a vincere una competizione continentale, credo che basti.

Lo vedremo presto in campo, questi sono solo pregiudizi e dobbiamo ricevere conferma.

Puonno essere pregiudizi fondati o infondati, la storia del Calciomercato insegna e ci ha insegnato a non fidarci dei " fenomeni " Sud Americani, perchè sono centinaia i flop e le delusioni ricevute dopo aver avuto alte aspettative, io sarei cauto e non mi esalterei per ciò che ha fatto, ma mi esalterei se ciò lo farà, per ora è solo un buon giocatore e una giovane promessa ma prima di saltare a risultati del tipo " prodigio" o " fenomeno " dobbiamo vederlo giocare qui da noi.

Puonno essere pregiudizi fondati o infondati, la storia del Calciomercato insegna e ci ha insegnato a non fidarci dei " fenomeni " Sud Americani, perchè sono centinaia i flop e le delusioni ricevute dopo aver avuto alte aspettative, io sarei cauto e non mi esalterei per ciò che ha fatto, ma mi esalterei se ciò lo farà, per ora è solo un buon giocatore e una giovane promessa ma prima di saltare a risultati del tipo " prodigio" o " fenomeno " dobbiamo vederlo giocare qui da noi.
E' quello che sto dicendo: dobbiamo vederlo giocare in campo per chiamarlo "prodigio" o "flop", vedremo.

Ultima modifica:

E' quello che sto dicendo: dobbiamo vederlo giocare in campo per chiamarlo "prodigio" o "flop", vedremo.

Insigne dove lo metti? Lui si che è un vero prodigio, diventando un grande campione di Serie C/B.
Non vorrei rubare il posto di extracomunitario a qualcuno, ma preferirei un giovane italiano al posto di un chileno.

Insigne dove lo metti? Lui si che è un vero prodigio, diventando un grande campione di Serie C/B.
Non vorrei rubare il posto di extracomunitario a qualcuno, ma preferirei un giovane italiano al posto di un chileno.

La penso come te. Al posto del solito straniero, meglio far giocare l'italiano che ha talento.

Ragazzi ha detto il Presidente che vorrebbe far giocare Insigne ancora un altro anno in B se il Pescara rimane in B, se invece il Pescara sale in A, Insigne si fa un anno con una squadra di serie A per vedere come va, se il ragazzo continua ad essere un Fenomeno, ritornerà al Napoli.
Vargas non è un flop, guardate cosa ha vinto:
Miglior attaccante del campionato cileno
2011
Miglior giocatore del campionato cileno
2011

Certo, ci sono 10 abitanti in Cile. E' il migliore per quello..