Giovani cantati crescono

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Questo è un video di pochi secondi girato ad una festa leghista tenutasi a Pontida il video mostra fra i "coristi" anche il neoeletto al parlamento Europeo in rappresentanza dello stato italiano Matteo Salvini giovane promessa del patito leghista che insieme agli altri intona un ritornello:"Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani son colerosi e i terremotati con il sapone non si sono mai lavati"

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RydUru18d5I&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RydUru18d5I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Embè ti sembra una bella cosa? Bah... Si lavassero loro, sti polentoni... Non voglio parlare male che poi sembro maleducato.

Embè ti sembra una bella cosa? Bah... Si lavassero loro, sti polentoni... Non voglio parlare male che poi sembro maleducato.

L'aria e l'espressione di elogio sono ironici a sottolineare il fatto che queste persone ci rappresentano e loro sono quello che gli altri vedono e quello in cui gli altri ci riconoscono

Simpatica la canzone ::emoji_relieved:

Comunque io non lo conosco a quello, com'è che si chiama ? Uhmmm, eh, Matteo Salvini xD

:bye:

ma vorrei sapere perchè proprio con i napoletani devono essere scortesi ma non possono andare a parlare di qualcun altro paese no??

:emoji_relieved: ma questa è una esagerazione mi vergogno di essere leghista in questa situazione

Io invece mi vergogno che esistano certe persone in Italia e che fanno certi ragionamenti IDIOTI.
Scusate se mi sono spinto un pò.

._. e questi ci rappresentano? Persone razziste contro città dello stesso stato?

Ma questo è il colmo.

Un altro motivo per essere di sinistra :sisi: