• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi stasera sono qui per farvi ascoltare
il mio primo Remix, non siate duri con me , è normale che ci siano degli errori..
Taggo : @bennyrap @zichiki96 @C1b3r
Remix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Comunque accetto anche critiche, poichè sono qui per imparare, e diventare un
Dj di Sciax2 :emoji_slight_smile:...

Comunque il mio prossimo Remix sarà su **** , non posso dirverlo mi spiace... Sorpresa...
:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

@giovanniok non si vede il video. comunque caricalo su soundcloud.
 
Riferimento: Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

Ora sono,con il cellulare. Comunque su soundcloud non va.
Se è il tuo primo remix non credo sia il massimo e lo posso dedurre anche senza guardare il video: postalo su Soundcloud altrimenti non posso criticarlo. Hai scelto un pezzo pessimo da remixare in quanto esso è già pieno di effetti, quindi non credo tu abbia fatto molto per dare un tuo tocco.
 
Riferimento: Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

Se è il tuo primo remix non credo sia il massimo e lo posso dedurre anche senza guardare il video: postalo su Soundcloud altrimenti non posso criticarlo. Hai scelto un pezzo pessimo da remixare in quanto esso è già pieno di effetti, quindi non credo tu abbia fatto molto per dare un tuo tocco.
Non è vero che un principiante non possa fare un remix buono, o almeno ascoltabile. Poi la canzone è perfettamente remixabile, altrimenti Fedde le Grand l'ha fatta per perdere tempo?
 
Riferimento: Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

Non è vero che un principiante non possa fare un remix buono, o almeno ascoltabile. Poi la canzone è perfettamente remixabile, altrimenti Fedde le Grand l'ha fatta per perdere tempo?

Senti, ho provato ora ad ascoltarla.. E mi sta funzionando perchè a voi non và?
 
Riferimento: Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

Senti, ho provato ora ad ascoltarla.. E mi sta funzionando perchè a voi non và?
Perchè ci dice che i contenuti sono stati bloccati. Tu lo senti perchè sei colui che ha caricato il video.
 
Riferimento: Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

Perchè ci dice che i contenuti sono stati bloccati. Tu lo senti perchè sei colui che ha caricato il video.
Finalmente sono riuscito a metterlo... (su Speaker) @zichiki96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

:|:|:| Non è un remix. E' una stronzata in virtualdj. Scusa la franchezza ma abbassare i bassi,medi e alti, mettere due sample non mi pare un remix. I remix sono tutt'altra cosa. :|:|:|
@giovanniok
 
Riferimento: Giovanniok- 1° Remix "CouldPlay-Paradise"

:|:|:| Non è un remix. E' una stronzata in virtualdj. Scusa la franchezza ma abbassare i bassi,medi e alti, mettere due sample non mi pare un remix. I remix sono tutt'altra cosa. :|:|:|
@giovanniok

Lo so è la prima volta.. Quindi devo ancora imparare...

Perdonami.. Purtroppo devo migliorare...
;)