Info GiovyRex CmS Project.

GiovyRex

Utente Normale
Autore del topic
9 Ottobre 2009
99
0
Miglior risposta
0
RICORDO CHE QUESTO TOPIC NON UN RELEASE! NON è POSTATO Nè UN LINK DI DOWNLOAD Nè GUIDE.
Cosa è GiovyRex CmS project?

Prima Di Rispondere a tale Domanda,Devo spiegare da cosa è iniziato tutto.Tutto ebbe Inzio Quando Io Vidi che i CmS andavano di Moda..sempre più di moda.Allora,un giorno decisi di crearne Uno sulla Base di HoloCmS,infatti eccomi qui!Tornando A noi:GiovyRex Project è un CmS sulla base di HoloCmS Per retro v26,e
talvolta sarà Un CmS Che andrà perfetto con l'emulatore IMAGINEXT DI HanSolarisSoprattutto,spero Di Tradurlo al 100% ma anche al 90% può bastare.

E difficile da usare?

Assolutamente No.GiovyRex CmS sarà per tutte le "taglie" di WebMaster: Principiante/Normale/Esperto/Super esperto.
..E L'anti DoS?

Bhè..Cercherò di fare il possibile..ma su questo non prometto niente!! Ma Quando Posterò la release e metterò il Download: Nel Pacchetto del CmS metterò Imaginext.(Se otterrò il permesso di HanSolaris)
è Gratis?

Bhè..sarà una faticaccia,ma oviamente sarà gratis! Anche perchè trovo esagerato far pagare.
Per quanto riguarda Il rilascio?

Bhè;Credo Che a questo Punto Sia un regalo di Natale credo che per il 20-23 Dicembre Spero dì rilasciare il CmS
Il Gruppo?
Bhè..Cert Una Mano la vorrei..se avete conoscenze HTML & PHPContattatemi.Mentre il gruppo avrà il nome: :GiovyRex-CmS-Project
:-) A Presto!

Ti faccio i miei auguri
e la mia benedizione.
Spero che il tuo anzi vostro progetto si compia. ^^

Da quel che vedo, sarà uno dei tanti.
Proprio perché lo fai per "moda".

Quoto strutturato cosi non mi convince...
Il primo senso si trova nel esporre il progetto/oggetto!
Felly esprimi sempre delle perle di saggiezza...
Pero' lo stesso vi faccio gli auguri

Ciao maggii,
[OT]Felly ho ottime novita' sul mio progetto[/OT]

si dalla descrizione sembra un cms come tutti gli altri e cmq i retro usano la v35 non la v26-32 di imaginext :soso:

si dalla descrizione sembra un cms come tutti gli altri e cmq i retro usano la v35 non la v26-32 di imaginext :soso:
FARò UNA COSA DIVERSA >_>.. a A te Felly! se sei qui a sfracassare i **** Non postare -.-" ricordati!!! Felly NON SEI NESSUNO!! N-E-S-S-U-N-O!!!!! PER GIUDICARE Mè O ALTRA GENTE!! -.-