Problema risolto Gira bonus automatico metin2!

IlMilanistaDoc

Utente Normale
Autore del topic
7 Dicembre 2010
83
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti cari amici di metin2,avrei un problema con l'hack gira bonus.. bene..ora vi dico che succede..

-apro il client ..

-accendo l'hack..

-faccio tutto quello che mi chiede di fare..

-quando sta per aprire la pagina per mettere i bonus mi esce questo problema "Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma.

-aiutatemi voi.. in altre guide c'è scritto di scaricare il MSVCP100.dll l'ho scaricato ho fatto tutto..ma niente..pls aiuto ><
 
Riferimento: Aiuto hack gira bonus automatico metin2!!

@IlMilanistaDoc Il file .dll lo metti nella cartella del gira bonus?
 
Riferimento: Aiuto hack gira bonus automatico metin2!!

Devi scaricare quella dll e inserirla in C:\Windows\System32.
 
Riferimento: Aiuto hack gira bonus automatico metin2!!

No grazie..ho risolto quel problema..ma ne è sorto un'altro..che non gira i bonus..ho provato a mettere tutti gli anni possibili ma nulla chi mi aiuta??se avete skype meglio cosi faccio condivisione schermo! Aggiungetemi marco_godofchaos :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto hack gira bonus automatico metin2!!

Se non gira i bonus allora è un problema dell'hack non funzionante.
Magari c'è qualcosa che non va nella cartella, come file di avviamento.
Ti consiglio di cambiare "hack" se non funge quello.
 
Riferimento: Aiuto hack gira bonus automatico metin2!!

Sono tutti uguali no? pls se ne avete uno per windows 7 funzionante inviatemelo <3 ><
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

A me se imposto come anno 2008 #1 non gira i bonus mentre se metto 2008 #2 va, sicuro di averli provati tutti gli anni??
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

Si .. altre volte invece di non girarli mi si chiude il programma (fa blablabla..ha finito di funzionare..)Help
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

Anche a me si chiude il programma se scelgo l'anno del client 2010 :soso: , non potrebbe riconoscere l'anno automaticamente cry
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

Il programma non riconosce l'anno del client bensì la versione dei file al suo interno, l'utilizzo di un impostazione sbagliata comporta alla chiusura istantanea del'applicazione. Che sistema operativo utilizzi?​
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

Quando Non Riconosce L'Anno Dovrebbe Chiudere Il Client Dando Errore "????????" (Se Non Erro)
Puo Darsi Che Un Anno Vada Bene Ma Il Value Del Gira Bonus è Stato Cambiato Dello Staff Per Questo Il Bot Non lo Riconosce e Non Riesce a Girare^^​
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

@IlMilanistaDoc io ho windows 7 64bit e mi funziona, dll tradotta (in ita).
L'ho caricato ora su MU ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero ti funzioni. Contiene dll per XP, Vista e 7 e quella tradotta (per tutti e tre è uguale)
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

Mirko io ti amo.stavo cercando sto programma a una vita..grazie mille.. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

Sono contento che tu abbia risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

Rinomino, se hai altro da chiedere, posta qui o contattami in privato.
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

Scusate... Ma dopo aver injectato e fatto partire lo switcher, lo switcher é come se funzionasse, mentre su metin non cambia i bonus... Potreste aiutarmi per favore?
 
Riferimento: Gira bonus automatico metin2!

ciao mirc lo scarricato e non mi funziona per nnt ho w7 64 bit mi dici come farlo usare pls