• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Girl #1

Le Silver

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
abstract00xxx37.png

Riferimento: Girl #1

Non mi piace molto.
Hai lavorato sullo sfondo ed hai applicato un render sopra. Fondi di più il render con il bg .

kekkor ma che dici a fare segui i tutorial se ieri ti ho stupito con i miei 2 lavori.Hai perfino voluto gli start xk non ci credevi -.-

Ultima modifica:

Non c'è profondità hai solo lavorando sullo sfondo e poi incollato un render.

scusate ragazzi ma voglio un chiarimento...E' obbligatorio fondere un render al bg ? ho postato molti lavori con i requisiti da voi imposti,ma eseguire sempre gli stessi metodi stanca.Io gradisco entrambi gli stili,fusi o non fusi

quoto con le silver.Non si deve postare sempre lo stesso lavoro.A volte anche la più semplice delle immagini può piacere

scusate ragazzi ma voglio un chiarimento...E' obbligatorio fondere un render al bg ? ho postato molti lavori con i requisiti da voi imposti,ma eseguire sempre gli stessi metodi stanca.Io gradisco entrambi gli stili,fusi o non fusi

Non è obbligatorio, però senza fusione tra render e bg...

Io non impongo nessun requisito però se ci metti una fusione viene meglio.