Giusto, il render è fatto abbastanza bene, ma non è per niente fuso con lo sfondo.Non c'è profondità hai solo lavorando sullo sfondo e poi incollato un render.
scusate ragazzi ma voglio un chiarimento...E' obbligatorio fondere un render al bg ? ho postato molti lavori con i requisiti da voi imposti,ma eseguire sempre gli stessi metodi stanca.Io gradisco entrambi gli stili,fusi o non fusi
Se guardi la data del topic, capisci che questo commento è fatto prima del tuo topic "stratosferico". -.-Non c'è profondità hai solo lavorando sullo sfondo e poi incollato un render.
Infatti, c'è il 403 Forbidden. Va riuppata.XDD cmq io nn vedo più l'immagine postata da le silver
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.