• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Girl MakeUp

Thund3r

Utente bannato
Autore del topic
4 Novembre 2009
68
0
Miglior risposta
0
Ho impiegato una 30ina di minuti...secondo voi com'è venuto? se avete consiglio, mi fa sempre piacere!!

14kdt77.jpg

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Ultima modifica:
bravo ^^
la prossima volta tagga thun3r però, o non taggare proprio che è meglio :ragione:

bravo ^^
la prossima volta tagga thun3r però, o non taggare proprio che è meglio :ragione:

tranquillo, la tag col mio nome non è un problema...non devo nascondermi da nessuno xD...in realtà l'ho utilizzata solo per evitare i RIP! xD

Per retouch si deve partire da persone che ne hanno bisogno, così non si riesce più di tanto a giudicare .

tranquillo, la tag col mio nome non è un problema...non devo nascondermi da nessuno xD...in realtà l'ho utilizzata solo per evitare i RIP! xD

io dicevo di taggare il tuo nick proprio per i rip.
Comunque a volte e meglio non scrivere proprio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per retouch si deve partire da persone che ne hanno bisogno, così non si riesce più di tanto a giudicare .

nel titolo hai letto retouch?

Ultima modifica: