• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Girl Power

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao, innanzitutto scuso il disturbo per le persone che cito. Oggi ho fatto questa Sign, basandomi su un tutorial nuovo di @genny1000 per questo lo ringrazio molto, anche se non ho capito per quale rank fosse mi sono messo lo stesso a farlo, ho incontrato diverse difficoltà, con i light bubble non trovavo ciò che mi serviva e ho usato un soft brush colore oro sui c4d, anche essi non trovati per bene, nonostante abbia scaricato due pack da 120MB.
Devo dire che se non è il massimo, mi sento realizzato, in quanto prima era talmente difficile leggere un tutorial che non mi andava mai di aprire un programma di grafica, adesso già portare un tutorial a termine mi motiva.

Per finire vi lascio la Sign, datemi consigli su cosa posso migliorare, thanks ;)

2ykjpck.png

@MR.SCONTRINO @angio14 @Niccolò @ronaldo @SilverStyle @GoldStyle @GranSecchione @genny1000 @matran93 @Fail @Napoletano-Doc @Alethebest17 @ILOVEHABBO@Giusix

Ultima modifica:
Riferimento: #Girl Power

Background poco lavorato, punti luce messi a random, ti consiglio di metterne pochi ma aggiustando la posizione.
C4d sulla faccia del pg inutile e rovina solamente, segui tutorial concreti.

Mi fa un immenso piacere che i miei tutorial servono a qualche cosa lòl per il rank tu i tutorial quando vedi i rank tipo moderate intermediate ecc ecc ti consiglio di non leggerli perche non ci capiresti molto , i miei tutorial sono base del rank novice anche perche ho fatto tag tipo moderate che in un tutorial ci metterei un secolo a finirlo per questo faccio solo novice , la compo della tag ti dico che non mi piace però non scoraggiarti perche non bisogna mai perdersi d'animo tu prova e riprova , le light quelle piccole le avrei fatte in un altro punto diverso per i c4d bubble scrivi su deviantart.com c4d bubble ne troverai molti il focal e inesistente , tu segui tutorial ;)

segui tutorial concreti.

hai letto il tut prima di parlare ? ;)

Bravo ma ci sono dei difetti per esempio :
il bg poco lavorato il render un po troppo coperto dal C4D in basso
il render non fuso luci messe a caso
ma stai migliorando continua
a seguire tutorial e arriverai lontano

Saprò già cosa fare nella prossima Sign, grazie ;).

Nessun disturbo :emoji_relieved:
Questo è lo spirito giusto! Non devi mai arrenderti e devi seguire tutorial (cosa che devo fare pure io, forse, :emoji_relieved:) vedrai che arriverai molto lontano..non ti dico i difetti della tag perchè te li hanno già citati danilo e genny.
Ti do un consiglio i bubble sui capelli del render ci stanno perchè si aggiungono alla compo. Ma non mettere mai bubble sui c4d in questo modo, se devi farlo allora ingrandisci il bubble e trova un punto preciso.
Continua a seguire tutorial.

Le luci non sembrano luci... sono messe a caso come dei semplici puntini li hai settati su luce scherma?

per il resto è carina, la color mi piace ;)

Un pò vuota per i miei gusti.. ma diciamo che come 3°-4° lavoro non è male, continua a seguire tutorial e anche dei psd che aiutano molto :emoji_slight_smile:

Ok, grazie :emoji_smiley:
Fin ora non ho usato i PSD, comunque se io uso PSD per orientarmi non è ripping vero?

Ok, grazie :emoji_smiley:
Fin ora non ho usato i PSD, comunque se io uso PSD per orientarmi non è ripping vero?

No, i psd li puoi studiare per vedere le tecniche che usano gli altri, l'importante e che non prendi niente dal psd ;) @claudio

a parte tutto per me sei sulla strada giusta....anche se fai lavori semplici, che definirei più esercitazioni stai già entrando nel meccanismo che piace a me, ovvero concretezza e semplicità...Continua ad esercitarti che fra qualche mese potresti davvero diventare bravo ;)

Inizialmente il bg è poco lavorato,quei brush gialli non stanno bene,e quel c4d messo così è brutto..

Ti consiglio inizialmente di usare dei render visto che sono molto più facili da usare in una tag a differenza degli stock.Continua a seguire ancora qualche tutorial e vedrai qualche miglioramento,tranquillo ;)

Allora, il BG è troppo semplice. Le luci messe in quel modo non mi piacciono... Sembrano spennellate e basta, e sono mal messe.
Ma stai andando bene. Segui molti tutorial ;)