Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Mi piace di più quella senza font. Luci interessanti ma che a mio parere coprono troppo la ragazza (sopratutto la luce blu), forse il render andava fuso maggiormente, a destra un po vuota però la profondità c'è, buona la compo.
Mi piace di più quella senza font. Luci interessanti ma che a mio parere coprono troppo la ragazza (sopratutto la luce blu), forse il render andava fuso maggiormente, a destra un po vuota però la profondità c'è, buona la compo.
Si dani ha ragione, magari dovevi mettere una luce dietro al render che usciva parzialmente e una sopra come ora. La compo può essere migliorato, il resto va bene.
Non mi piace sinceramente. Il bg non è granchè,solo fractal, la profondità poteva essere lavorata meglio dato che il c4d in primo piano l'hai sfocato solo in parte. Inoltre i due fractal piazzati sulla tipa non hanno senso perchè non corrispondo poi ai vari tratti di ombra...
Non mi piace nessuna delle due.
Il c4d davanti è poco fuso e poco visibile e poi quelle braccia... sono troppo scure per essere illuminate da quelle luci fortissime.