Giubbotto

Ti Piace Questo Giubbotto?

• Si!

Voti: 0 0,0%
  • No!

Voti: 6 37,5%
  • Non So!

Voti: 2 12,5%
  • Fa Letteralmente Pena!

Voti: 8 50,0%

• Votatori totali
    16

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Con Questo Topic mi voglio rivolgere Sopratutto ai "Napoletani" ... io Sono Di Napoli ... e Non ne posso Più Di vedere Questo Giubotto Indossato da 2/3 Dei Giovani Di Napoli
n125587590563_1521.jpg

A me Questo Giubbotto non Piace Nemmeno un pò ... Voi Che ne Pensate Di Questo Sgorbio?? O Alcuni L'hanno Chiamato Sacchetto Di Immondizia...

Non e' il massimo, ma non e' neank brutto, comunque a me piace distinguermi e non lo indosserei! voto nn so

a me èe venuto il voltastomaco vederlo su 10 persone diverse nel giro di 2 minuti

Ho risposto di no, ma ognuno ha i suoi gusti, anche se a volte sono condizionati dagli amici >_>

a Napoli ce l'hanno tutti e se non sbaglio questo è il modello femminile ma lo indossano molti maschi,comunque è carino ma non mi piace tanto

Fa penare il pene.
Meglio un giubbotto tipo bomber grigio o nero con collo di pelo

a Napoli ce l'hanno tutti e se non sbaglio questo è il modello femminile ma lo indossano molti maschi,comunque è carino ma non mi piace tanto

No è Unisex... Se Sei Di Napoli ... Lo vende "Ciocciolato" a Piazza Dante ... Se Domandi Ti Dice che è Unisex...

A Me Non Piace Ma A Certe Persone Piace. Oguno Ha I Suoi Gusti

A me disgusta vedere tutta una massa con lo stesso giubbotto. :S A me piace distinguermi, tipo hanno tutti indosso un giubbino nero? io ce l'ho bianco e viceversa.