• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Giudizio Sul template creato da me

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,desidererei ricevere un commento sul template che sto facendo.

Ecco il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se non vedete la barra inferiore aggiornate la pagina
 
Molto bello, bravo.
Consigli: migliora la grafica di tutte le immaigini, sembrano sfocate, abbassa l'opacità del riflesso del testo dei tasti del menu e cerca di utilizzare il meno possibile cose già fatte ;)
 
Molto bello, bravo.
Consigli: migliora la grafica di tutte le immaigini, sembrano sfocate, abbassa l'opacità del riflesso del testo dei tasti del menu e cerca di utilizzare il meno possibile cose già fatte ;)

Che Browser usi?
L'opacità dei tasti a me piace così :emoji_slight_smile:
di cose già fattenon ce ne sono nemmeno una,tutto il sito ed anche il codice è stato fato da me e solo da me.
 
Ultima modifica:
Critiche
1 se gai uno schermo come me da 40 pollici viene che lo sfondo gigante e il contenuto tutto sul lato
2 il ricerca google e brutta bianca
3 se vuoi un sito "serio" la barra di sopra non farla uovere ma magari fai un bel efetto con il flash
Consigli
1 Metti tutto il contenuto in center
2 o con il css cambi coolore al banner di google o lo elimini
 
  1. Il mio sito è pensato per schermi piccoli e non di 40 pollici.
  2. se sei così barvo come lo sei nelle parole fallo tu il sito.
 
So che non centro niente nella vostra discussione ma vasil ha copletamente ragione
DjFixer accetta le critiche non essere permaloso.. non lo obbliga nessuno a perdere il suo tempo a darti dei consigli.
Scusate ancora per l'intromissione.
 
se chiedi un giudizio devi accettare anche le critiche .. concordo con vasil ..

riguardo invece al template non mi piace per nulla .. voto: 3 mi piace solo il logo .. l' unico elemento degno di interessa èa la barra sotto che però non hai creato tu :S
 
diminuisci il riflesso nel menù e metti il menu più centrato (troppo laterale)