• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Giudizio template

ptm

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2008
2.716
62
Miglior risposta
0
Sto realizzando una nuova grafica per il mio sito e siccome di grafica pernso di essere ancora agli inizi volevo chiedere a qualcuno di più esperto qualche giudizio/consiglio su come migliorare il template che sto realizzando. Ovviamente per adesso è solo una demo e sicuramente c'è ancora molto lavoro da fare...

Indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh se questa e' una Demo stai davvero a buon punto.

E' davvero bella, semplice e accattivante.

Purtroppo non sono esperto e non so consigli da darti...

Mi e' venuta un idea.

Potresti creare un mini pannello admin, dove all'interno si possono modificare i contenuti della pagina news.php etc.

Si, quello lo avevo già in mente, solo che voglio crearlo non proprio come mini pannello integrato nella pagina, ma come un vero ACP. Ne avevo già creato uno e lo usavo fino a 2 settimane fa, ma il problema era che il lavoro da fare per trasformare tutto il sito a questo tipo di amministrazione era molto più rispetto che a ricostruirlo da 0. Con questa versione nuova introdurrò oltre che alla gestione tramite ACP anche un template engine (per capirci come quello delle board) e forse il supporto multilingua.

ti consiglio di modificare l'header :S

poi potresti implementare un pannello di personalizzazione completa del sito, tipo il pannello di modifica css di vbullettin ;)

così ogni volta che vorrai cambiare grafica lo puoi fare comodamente dal sito ^^

poi potresti implementare un pannello di personalizzazione completa del sito, tipo il pannello di modifica css di vbullettin ;)

così ogni volta che vorrai cambiare grafica lo puoi fare comodamente dal sito ^^

La la personalizzazione completa ho già creato le varie classi php che sono addette a gestirla. Ma in che senso dovrei modificare l'header?

Ciao!

Ho dato un'occhiata al sito , molto carino però io visualizzo male la posizione del marquee in alto..

E riguardo a {$giorno} etc. si vede così e non il rispettivo risultato :emoji_relieved:

La grafica è semplice ma completa, davvero bella.

Il MARQUEE è troppo veloce, rallentalo un pò

l'header sarebbe la parte TOP del sito ... di solito si riferisce al logo

Ah ok... allora vedrò di cambiare il banner. Il marquee è solo una cosa provvisoria siccome voglio sostituirlo con un js per renderlo validabile...

esato... cmq i colori nn mi piacciono..
6/10