Giurati appositi per le competizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shaxe

Utente Master
Autore del topic
5 Febbraio 2010
2.098
0
Miglior risposta
0
Salve, visto che ormai lo Staff non ha più quel tempo necessario per le competizioni, proporrei di creare dei Giurati appositi per le Competizioni.

Così almeno i risultati delle competizioni sono più veloci e lo Staff ha più tempo per altre varie cose.

Anche se so che verrà bocciata, ve lo propongo comunque poi, non si può sapere :look:

Ho sbagliato sezione scusate, errore di distrazione.

Ultima modifica:
Riferimento: Giurati appositi per le competizioni

Per Me Va Bene Continuare Così , Come Vedi Le Competizioni Si Fanno , e Anche Molte .

Approvo, comunque è sezione sbagliata, va in "Proponi le tue idee" ;)

Segnalo.

Per Me Va Bene Continuare Così , Come Vedi Le Competizioni Si Fanno , e Anche Molte .

Si ma risultati arrivano dopo anni, insomma è un vantaggio anche per lo Staff, hanno più tempo libero ;)

Nah, va bene già così, non creiamo ulteriore confusione.
Disapprovo.

Nah, va bene già così, non creiamo ulteriore confusione.
Disapprovo.

Vorrei precisare che per competizioni intendo quelle di Natale, Halloween etc..., non come quelle del Fansite.

Vorrei precisare che per competizioni intendo quelle di Natale, Halloween etc..., non come quelle del Fansite.
Infatti io intendevo quelle..ok, gli amministratori non hanno tempo "da perdere", ma che ci sta a fare il competition manager? E poi,in competizioni del genere, il voto è meglio lasciarlo fare allo staff.

Una volta le votazioni dei contest erano pubbliche però poi è stato passato allo staff, non so il motivo ma suppongo che sia più che valido, quindi lasciamo stare le cose così come sono. Il team giurati, inoltre, si occupa della grafica..

Ultima modifica:

Una volta le votazioni dei contest erano pubbliche però poi è stato passato allo staff, non so il motivo ma suppongo che sia più che valido, quindi lasciamo stare le cose così come sono. Il team giurati, inoltre, si occupa della grafica..

Il motivo è stato che molti si creavano cloni per auto-votarsi e molte volte le contestazioni scoppiavano in flame.

Il motivo è stato che molti si creavano cloni per auto-votarsi e molte volte le contestazioni scoppiavano in flame.

Ho capito... Beh che dire... Siamo sempre alle solite, fare di tutto pur di barare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.