• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

GL Aamin :D

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
finalfantasy_by_ge1000-d649ns3.png

@KEKKOR97 @~DarkSasuke @Pampers @AAmin @Jeckoz

Riferimento: GL Aamin :emoji_smiley:

Mi piace molto questo stile, render ben fuso e bg che esalta ancora di più il render, buona la color. Complimenti

A dire la verità non è un granchê perche in auesti giorni non trovo molto tempo per graficare infatti o dovuto abbandonare un torneo au un forum .. Quindi questa lo fatt un po rozza .. Scusate l italiano sono con il cell

A dire la verità non è un granchê perche in auesti giorni non trovo molto tempo per graficare infatti o dovuto abbandonare un torneo au un forum .. Quindi questa lo fatt un po rozza .. Scusate l italiano sono con il cell

A me piace sinceramente :emoji_slight_smile: Forse qualche luce sul render manca... però mi piacciono molto i colori che hai abbinato (nero/giallo)

Sul render c'è solo quel giallino sul volto per il riflesso luce stop

Beh si, infondo non è tutto questo granchè, però è comunque buono. Compo e depht forse da migliorare un pò, fusione buona del render. Bravo. ;)

Questa volta ho fatto meno di quello che le mie potenzialità riescono a fare mi dispiace

Belli i colori, il flow un po' dispersivo come il focal, ma comunque per il torneo andavano usati Stocks/Renders specifici xD

Mado, sei un proazzo mannaggia tutto. I tuoi lavori mi sorprendono sempre, anche se tecnicamente non sono all'altezza di altri tuoi lavori sono sempre da pro.

Brutta la color, non mi piace il bg: hai smudgiato e sfocato(?). Il b/w sul render non ci sta, nel complesso è vuota come tag.
Hai fatto di meglio.

A me non piace, ha già detto tutto il mio collega Luca.
Aggiungerei anche che il pg è troppo scuro rispetto il resto della tag.