• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Gl System - ( Mini - Sistema Operativo )

IlMacio

Utente bannato
Autore del topic
6 Ottobre 2010
80
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio Nuovo "Sistema Operativo" ( Con Solo 1 Funzione LòL )

Gl System :

Mediafire :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal :
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Screen :

Presto Disponibili.

Gl System, ha un Unico Scopo : Di Lanciare Internet Explorer xD, Lo fatto perchè volevo creare un piccolo programma in Vb, ( Visto che è da tanto che non ne creo ) Quindi ....

( E' una Specie Di Sistema Operativo )

( Ps : le source Non le Dò
[marquee] Spero che vi piaccia, In Sviluppo V2.0 Con tanti altri Programmi ( Blocco Note, Musica Ecc. ) [/marquee]

Riferimento: Gl System - ( Mini - Sistema Operativo )

Come al solito non è un sistema operativo ma un desktop diciamo, se così si può chiamarlo.

Carino, ma almeno potevi fare piu attenzione alla grafica

Nel bottone Browser...

Form2 frm = new Form2()
frm.Show

nella form2

WebBrowser1.Navigate("www.google.it")

Presumo anche che non abbia utilizzato questa stringa ma l'hai impostato direttamente sul WebBrowser il link di google...

Ecco le source... -.-" davvero deprimente....

1) la grafica è pessima 0/10
2) non è un OS come detto in precedenza
3) Non ti sei degnato neanche di mettere la barra di navigazione nel browser...

Bha... questo lo sa fare anche mio cugino di 6 anni...

Ultima modifica:

Queste cose le imparavo a 4 anni... E poi con VB, non credo sia stata una buona idea, anche se nella sezione di programmazione. Meglio migliorare le tue capacità. Ti do un 1/0

Ma raga non rompete -.- Non vi piace? Non lo usate. Io lo creato perchè non tenevo niente da fare e volevo fare qualcosa in Vb? Quindi non rompete i Coglioni. Grazie -.- ( Secondo voi perchè o messo tra " Sistema Operativo ? )

Ma raga non rompete -.- Non vi piace? Non lo usate. Io lo creato perchè non tenevo niente da fare e volevo fare qualcosa in Vb? Quindi non rompete i Coglioni. Grazie -.- ( Secondo voi perchè o messo tra " Sistema Operativo ? )

Ti avviso da ora, non farai carriera nella programmazione se non sai accettare le critiche, e subito ti scaldi... abbiamo detto oggettivamente il nostro parere, perchè se vuoi che le persone usino il tuo programma devi dare alla gente il meglio non delle cag***.... e poi il non avere nulla da fare non è una scusante... poi pensala come vuoi...

@IlMacio QUESTe sono critiche m e ti servono per imparare non ti stiamo mica uccidendo... anzi ci dovresti ringraziare...

Io programmo per me. I miei programmi veri xkè li dovrei postare sullo sciax2? E come se la Microsoft fa un nuovo programma ( Windows 8 ) e lo posta su sciax2. xD
@hotelfico Tuo cugino non sa manco cos'è Vb xD
Ps : Scusate per quel post ero incazzato per una cosa Mia.

se programmi per te perchè posti su sciax2?

1/10 veramente pessimo

Io programmo per me. I miei programmi veri xkè li dovrei postare sullo sciax2? E come se la Microsoft fa un nuovo programma ( Windows 8 ) e lo posta su sciax2. xD
@hotelfico Tuo cugino non sa manco cos'è Vb xD
Ps : Scusate per quel post ero incazzato per una cosa Mia.

L'esempio della microsoft è pessimo... tu usi windows 7??? XP o quel che sia?? mica la microsoft ha detto non lo rilascio perchè l'ho fatto io... lo rilascia per offrire un servizio alla gente...
P.S era un esempio quello di mio cugino visto che ci vogliono 2 righe per quel "programma"

L'esempio della microsoft è pessimo... tu usi windows 7??? XP o quel che sia?? mica la microsoft ha detto non lo rilascio perchè l'ho fatto io... lo rilascia per offrire un servizio alla gente...
P.S era un esempio quello di mio cugino visto che ci vogliono 2 righe per quel "programma"
Si ma te lo fa pagare :l La microsoft ci guadagna ecco cosa intendevo! I mie programmi VERI non li posto per questo :l

@_Kevin_ Come ho detto sopra Non ti piace? Non lo usare.

Si ma te lo fa pagare :l La microsoft ci guadagna ecco cosa intendevo! I mie programmi VERI non li posto per questo :l

Chi ti dice di non postarli postali e fatti pagare, sarei curioso di sapere quali sono questi "programmi veri"

certo che il forum si sta riempendo sempre piu di nabbi...

@_Kevin_ Ti auto Insulti? Ma dai!
@hotelfico Ok, Sto finendo un programma...

Grafica pessima. E poi :

1) WebBrowser ( Per giunta senza <- indietro -> Avanti etc )
1) Panel
3)Button
1) Data now time now
Lo definisci un Sistema Operativo?

Hai ancora molto da imparare.

Secondo me questa è un'alpha (neanche beta) della versione 0.0.0.0.0.0.0.1.
Scusate la cattiveria, ma secondo me sono ottimi a volte per dire le cose come stanno:
  1. Tu non sai programmare, tu sei 0 nella programmazione e quei codici li hai anche copiati dal web
  2. Se io ti chiedo cos'è il Visual Basic .NET tu mi rispondi che è un linguaggio di programmazione sviluppato (tu diresti inventato) dalla Microsoft. Se io ti chiedessi altro, tu faresti scena muta.
  3. A me non servono le tue 4 misere righe di codice, puoi anche tenertelo il source
  4. Se non vuoi che i tuoi FALSI programmi (i VERI non li metti qui) vengano giudicati puoi anche non postare e non aiutare a riempire di spazzatura questa sezione
  5. Se tu sapessi un minimo di informatica non diresti che questo è una specie di OS
  6. Questo coso inutile è solo spazzatura
  7. La Microsoft non dovresti neanche nominarla, la Microsoft è, tu non sei
  8. Come fai a dire in privato che tuo padre è un esperto programmatore?Lo stai ridicolizzando!Significa che non ti ha trasmesso un cazzo...Lo hai proprio annullato

E non sai l'ultima, tempo fa mi ha inviato un TXT con scritto la storia della sua corporation
E che nel 2009 fù proclamato Hacker n°1 :facepalm:​