Problema risolto Glande irritato

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
Da questa mattina quando mi tocco la parte terminale del mio pene, il glande, mi da un leggero bruciore come un'irritazione. La sera prima, durante la mia solita masturbazione leggera, me lo sono leggermente graffiato con un unghia e credo sia quella la causa. Non so se metterci una crema che sfiammi o magari si tratta di altro, per questo chiedo consiglio a voi e in particolare ad @Anattup

Grazie della lettura :emoji_slight_smile:

Riferimento: Glande irritato

Penso che noi non possiamo fare niente, anche perchè non sia medici.
Prova aspettare 2-3 giorni per vedere se passa il dolore, in caso contrario ti consiglio di andare da un medico

Ultima modifica:

Penso che noi non possiamo fare niente, anche perchè non sia medici.
Potremmo anche darti dei consigli, ma magari non è la soluzione giusta e avrai altri problemi.
Ti consiglio di andare da un medico, o aspetta 2-3 giorni per vedere se passa il dolore.
Non credo sia il caso di andare da un medico, sarà anche una sciocchezza.

Non credo sia il caso di andare da un medico, sarà anche una sciocchezza.

Be', può essere una sciocchezza, come una cosa grave.
Il glande è comunque una parte sensibile del corpo maschile.
D'altronde, se proprio non vuoi contattare un medico, ti consiglio di aspettare 1 o 2 giorni e vedere se il dolore passa. Altrimenti, cerca consiglio in farmacia. Anche se ti sconsiglio di fare una cosa del genere.
Buon proseguimento!

Be', può essere una sciocchezza, come una cosa grave.
Il glande è comunque una parte sensibile del corpo maschile.
D'altronde, se proprio non vuoi contattare un medico, ti consiglio di aspettare 1 o 2 giorni e vedere se il dolore passa. Altrimenti, cerca consiglio in farmacia. Anche se ti sconsiglio di fare una cosa del genere.
Buon proseguimento!
Aspetto un eventuale consiglio di @Anattup altrimenti andrò dal medico.

Non preoccuparti, non ti succede nulla!
Chissà quante volte me lo hanno morso e/o graffiato ed è ancora vivo.

Lasciagli 2/3 giorni di tempo e vedrai che passa, nulla di preoccupante. ;)

@Luckz

Non preoccuparti, non ti succede nulla!
Chissà quante volte me lo hanno morso e/o graffiato ed è ancora vivo.

Lasciagli 2/3 giorni di tempo e vedrai che passa, nulla di preoccupante. ;)

@Luckz
Mi fido e aspetto, appena sono passati 2 giorni vi faccio sapere. Gentili come sempre, grazie a tutti :emoji_slight_smile:

@Luckz : il pene meno viene a contattato con creme e cremine e meglio è...Avresti dovuto semplicemente strofinare sulla ferita un pò di disinfettante per evitare infezioni con una garza.Ma ora è troppo tardi,lascia tutto così com'è.

@Luckz : il pene meno viene a contattato con creme e cremine e meglio è...Avresti dovuto semplicemente strofinare sulla ferita un pò di disinfettante per evitare infezioni con una garza.Ma ora è troppo tardi,lascia tutto così com'è.
Il bruciore è passato, grazie a tutti. @Anattup puoi rinominare.