• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Glare

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
In un momento di pazzia...

2w37wy1.png

Sò già che fà schifo.. :emoji_relieved: [blink]non voglio voti
[/blink]

Invece no...è carino solo che i colori non mi piacciono molto...a quel cinese dovevi fargli la faccia gialla :emoji_relieved:

Carina non mi piace la luce sulla spalla del soggetto e forse un pò troppo luminosa piu scusa ma per il resto e carina ^^ Bravo

nn mi piace molto il c4d sotto la spalla e come già detto le luci sotto la spalla per il resto è carina^^[ot]MATTO a me sebra + giapponese .-.[/ot]

Hai sporcato troppo il pg.
Innanzitutto sfoca tutto ciò che è in secondo piano e contrasta ciò che invece è in primo piano.
Poi crea un focal, ovvero una luce che attira immediatamente l'occhio in quel punto. Un focal giusto in questa tag dovrebbe trovarsi all'altezza del busto del soggetto.
Poi crea un effetto luce facendo delle parti in ombra e parti no dando una direzione al tutto...lavoraci e piano piano diventa una bella tag ^^