• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release glass skin by me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pako95

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2008
219
0
Miglior risposta
0
ciao ho appena finito il mio primo templare html e penso ke sia venuto abastanza bene!!!

Molto presto ne farò altri.

ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Funziona bravo :censurato: by R3tr0s

Ultima modifica da un moderatore:
grz mille sono davvero contento che vi piaccia, ho il cuore pieno di felicità e questo mi spinge a farne altri xD :emoji_relieved:

invece nel copuright c'è scritto tech skin qwe
metti il sito con il template applicato o chiedo chiusura per violazione di copyrught

idiota io sono tech skin perke devo fare il sito su altervista ma non ho mai tempo tu sei un nabbo di mer*a ke non sa aprezzare il lavoro degli altri kiedo la kiusura e la cancellazione del topic è lascio questo forum perke ci sono noob ke criticano sempre e non apprezano il lavoro degli altri

Ultima modifica:
idiota io sono tech skin perke devo fare il sito su altervista ma non ho mai tempo tu sei un nabbo di mer*a ke non sa aprezzare il lavoro degli altri kiedo la kiusura e la cancellazione del topic è lascio questo forum perke ci sono noob ke criticano sempre e non apprezano il lavoro degli altri

se fossero tutti come te saremmo finiti, segnalato per offese & rip.
^^ addio.

Allora , Kevin non ti sembra di essere stato troppo precipitoso ad accusare l'utente? Potevi semplicemente chiedere una spiegazione del perchè stesse scritto Tech Style , no?

Poi io penso che se un'utente pubblica il lavoro che ha fatto impegnandosi molto e mettendoci sacrificio all'interno sarà più soddisfatto del risultato ottenuto di un'altro che avrà copiato.
Spero che capirete e per questa volta non infrazionerò NESSUNO sperando che penserete a quello che vi ho detto , Grazie per L'attenzione ^^
R3tr0saction - Moderatore​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.