• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Glass

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
Ho creato questa scritta su cinema 4d, spero che vi piaccia :emoji_slight_smile:
cIOkLF2.png

@Ignazio96 @AAmin @Jeckoz @Alethebest17

Ultima modifica:
Sulle impostazioni rendering dovrebbe esserci selezionato l'anti aliasing "geometrico", metti "migliore" vedrai come cambia

• Like
Reactions: 1 person
Davvero un bell'effetto per il testo, mi piace di più la seconda ;)

In realtà sono uguali, le prime immagini le ho levate visto che avevano una bassa qualità (a causa appunto delle impostazioni di rendering)... comunque grazie Igny <3

Quindi? Ha seguito un tutorial come è giusto che sia , Fabrizio probabilmente è ancora alle prime armi con il programma e con ciò ha dimostrato tanta voglia di imparare, dubito che tu già sappia tutto della grafica ;)

Per fortuna ci sono ancora ragazzi come Fab , che giorno per giorno con tantissima dedizione cercano di migliorarsi, seguono tutorial , corsi online e migliorano esponenzialmente sfornando pezzi sempre migliori e sottoponendoli alla nostra vista , se lo critichi per aver seguito un tutorial significa che hai ancora moltissimo da imparare, segui un tutorial su come migliorare le tue tecniche di apprendimento seguendo tutorial! ;)

Lasciando l'off topic alle spalle , @ebello prova a fare un effetto vetro colorato! ;)

Quindi? Ha seguito un tutorial come è giusto che sia , Fabrizio probabilmente è ancora alle prime armi con il programma e con ciò ha dimostrato tanta voglia di imparare, dubito che tu già sappia tutto della grafica ;)

Per fortuna ci sono ancora ragazzi come Fab , che giorno per giorno con tantissima dedizione cercano di migliorarsi, seguono tutorial , corsi online e migliorano esponenzialmente sfornando pezzi sempre migliori e sottoponendoli alla nostra vista , se lo critichi per aver seguito un tutorial significa che hai ancora moltissimo da imparare, segui un tutorial su come migliorare le tue tecniche di apprendimento seguendo tutorial! ;)

Lasciando l'off topic alle spalle , @ebello prova a fare un effetto vetro colorato! ;)

Infatti non ho detto niente, nessuno saprebbe niente senza i tutorial di grafica.. (comunque non ho detto di essere il maestrino della grafica, anzi penso che ne sappia più di me al rigurado..)

Così?
3DC3BYG.png