Domanda Gli abusi degli Elitè e Super elitè moderator

Ocelot29v

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2011
38
0
Miglior risposta
0
ogni volta che entro in una stanza con un elitè o super elitè moderator e inizio a giocare bene mi kikkano per ripicca.
Non c'è un modo per segnalare questi abusi?

Riferimento: Gli abusi degli Elitè e Super elitè moderator

Credo di no.

Come mi stanno sul cakkio...

Certo che si possono reportare,pensa a Mukuquk(o come cavolo si chiamava)1° in classifica bannato per kick abuse.
Devi solo fare un video nel quale un elite abusa del suo potere e in questo modo,quasi sicuramente verra permabannato se posti sul forum l'abuso.

No, lui ha pagato e per certo anche se fai un video non può essere bannato.
Non ci sono regole della NEXON UFFICIALI che stabiliscono con quali regole il moderatore può cacciare un'altro player.

si ma questa cosa sta diventando un po pesante, anche ieri pomeriggio in un elimination nella squadra avversaria c'era un clan con 4 italiani che si divertivano a ucciderti perchè erano 4 contro 2, appena inizi a ucciderli ti kikkano.
Cmq qual'è il link del forum della nexon dove si possono segnalare?

Comunque non so voi, ma io non riesco a finire un elimination con un elitè moderator che sia compagno di squadra o avversario, mi kikkano sempre :|

mo mi dite chi minkia cancella i miei messaggi -.-

non lo so chi ti cancella i mess, comunque raga non se ne può più.
Oggi entro in una stanza con un elitè moderator (ed era anche italiano)... come lo uccido non faccio nemmeno in tempo a scrivere "ora mi kikka" che mi ha sbattuto fuori.
Non è possibile che non ci siano regole contro questi abusi perchè è diventato uno schifo