Gli alieni ci attaccano!!

MTX93

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2007
136
0
Miglior risposta
0
Ho parlato fino a 5 minti fa al telefono con E.T mi ha detto che il 14 settembre alle 22:00 arriveranno gli alieni!

Ecco la mia proposta chi ci sta ad unirsi a me ed alla mia armata?

Ecco come iscriversi:

Nickname:
Armi:

*Armi=quelle basta scrivere il modello ve le procuro io!

Nickname:Mtx93
Armi: M60 , Desert Eagle , Barret M82 , 4T4 , Tma1a , Granate al fosforo ,g36e.

Sono armato fino ai denti! Richidete le vostre armi! Ed iscrivetevi il nostro pianeta è in pericolo!

nick: tartaraci

armi: akey 47 , granate, MHF1, colt calibro 6 ,cinturino per piccole pistole da caviliera, candelotti di dinamite ,BGF9K, aereo in caso disperato munito di bomba H, un accendino (preferibilmente zippo).

Nickname: Franx
Armi: Pistola a forma di banana che spara granate a forma di pomodori :emoji_relieved::emoji_relieved:

xD
nick: swor94
Armi: m60, famas, d.eagle, granate a frammentazione e bombardiere radio comandato sgancia testate nucleari, m4a1, g36, g36cD , m134 ,garand fucile mitragliatore, psg , barret, ak47, mp5, mp7a1 e basta lol
soldato pronto all'attacco signore lol

nick:Z3r0
Armi: M60 , Desert Eagle , Barret M82 , 4T4 , Tma1a , Granate al fosforo ,g36e,kalasnikonf,AH-47,bombe a mano,200 cinture di mitraglia,un carrarmato,una donna leggera e bona.

Nick: IL-Grande-Peppe

Armi: loddo,Chuck Norris, Ak47, Desert Eagle, Fucil a pompa, Lanciagranate, bazooka, pistola 9 mm con silenziatore, bandana alla rambo, spara-ricotta, M4, mitraglietta, katana machete, cintura con gadgeta da spia contenente tutta la tecnologia del mondo,pittura facciale, pacchetto di patatine, acco con pannolini di neonati affetti da diarrea cronica

Nick: BabyLux12

Armi: Pasta al sugo marcia di 20 anni,pisco di capra ammuffito,20 bazzuca,mitragliatrice a benzina,cacca di cavallo..

Ok ma x tutto questo dovete dare una caparra a forma di capagga e pagare con supposte scadute! gneh!

Nick: Assassino Assassinatore
Armi: Un Vestito Lungo Di Prada Bianco, La Barba Bianca, I Capelli Bianchi E Un Bastone Magico... :o Sono Ghandalf... Si Scrive Così Vero?

Nick : -Henvil-
Armi : CARRO-ARMATO, Mitraglione alla rambo, Evoca scimmie (Sarebbe una pistola che lancia banane e tutte le scimmie del mondo prendono questa banana), Spara patate, Spara- bestemmie (Con paolo chiavator) e infine il poderoso, nonchè invincibile PC DI ABE ! xD (Prendo con colpi di pc di abe, in testa a questi alieni !)