Ieri non sapete cosa mi è successo!
Sono uscito di casa bello felice e stavo andando al mare. Ad un certo punto il cielo si scurisce e sopra di me compare un ufo. Un raggio di luminoso mi risucchia e quando entro una voce mi dice:
-Tell me the password or I kill you. (Dimmi La password o ti uccido)
Io in preda al panico non sapevo che dire. Poi anagrammo la parola alieno e mi esce oliena e dico:
-Oliena!
La voce mi risponde:
-Password correct.
5-6 alieni mi prendono e mi fanno sedere. Io in preda al panico seguo ogni loro comando.
Mi danno uno strano aggeggio, una cosa che assomigliava ad un telecomando.
L'alieno mi dice:
-This is the Maywii 2. (Questa è la Maywii 2)
Ci mettiamo a giocare a Tevvis (tipo tennis ma con le cose laser) e devo dire che i controlli erano davvero perfetti! Passano anni a giocare (sulla navicella ogni ora è un anno).
Ad un certo punto vedo un altro telecomando con un pulsante sopra. Io penso:
-Sara un coso che và collegato al telecomando.
Lo collego premo il tasto e BUM!
IL PIANETA TERRA ESPLODE!
Guardo il calendario ed era il... 22 Dicembre 2012!!
Poi siamo ritornati indietro nel tempo e mi hanno riportato a casa e mi hanno detto:
-You play good! (Tu giochi bene)
QUINDI ATTENTI! QUEL GIORNO LA TERRA ESPLODERA' VERAMENTE!
Sono uscito di casa bello felice e stavo andando al mare. Ad un certo punto il cielo si scurisce e sopra di me compare un ufo. Un raggio di luminoso mi risucchia e quando entro una voce mi dice:
-Tell me the password or I kill you. (Dimmi La password o ti uccido)
Io in preda al panico non sapevo che dire. Poi anagrammo la parola alieno e mi esce oliena e dico:
-Oliena!
La voce mi risponde:
-Password correct.
5-6 alieni mi prendono e mi fanno sedere. Io in preda al panico seguo ogni loro comando.
Mi danno uno strano aggeggio, una cosa che assomigliava ad un telecomando.
L'alieno mi dice:
-This is the Maywii 2. (Questa è la Maywii 2)
Ci mettiamo a giocare a Tevvis (tipo tennis ma con le cose laser) e devo dire che i controlli erano davvero perfetti! Passano anni a giocare (sulla navicella ogni ora è un anno).
Ad un certo punto vedo un altro telecomando con un pulsante sopra. Io penso:
-Sara un coso che và collegato al telecomando.
Lo collego premo il tasto e BUM!
IL PIANETA TERRA ESPLODE!
Guardo il calendario ed era il... 22 Dicembre 2012!!
Poi siamo ritornati indietro nel tempo e mi hanno riportato a casa e mi hanno detto:
-You play good! (Tu giochi bene)
QUINDI ATTENTI! QUEL GIORNO LA TERRA ESPLODERA' VERAMENTE!