Info Gli alieni esistono,mica siamo gli unici viventi in tutto l'universo!

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Gli alieni esistono,mica siamo gli unici viventi in tutto l'universo! Questa affermazione è vera perchè lo spazio è infinito (cosa per me non vera),ci sono milioni e milioni di pianeti che esistono! Molte persone dicono che sono solo fantasie,allora chi le ha inventate? Nessuno,perchè è la pura verità!

Rispondetemi per le vostre opinioni :smile:
 
ma di sicuro esistono con tutto sto spazio che c'è ...
nn avrebbe senso tutto sto spazzio !!
poi seriamente con tutti sti pianeti.. sarebbbe impossibile che nn ci sia un altra civilta ..
con tutti sti avvistamenti di ufo certo la magior parte sono dei fake !!
ma quelli fatti dai satelliti o direttamente dallo spazzio nn penso che siano dei fake!!
bhe per la magior parte tutto questo è ancora u mistero.. fino a quado nn scederanno sulla terra sulserio nn sapremo mai la verità!!
 
ma di sicuro esistono con tutto sto spazio che c'è ...
nn avrebbe senso tutto sto spazzio !!
poi seriamente con tutti sti pianeti.. sarebbbe impossibile che nn ci sia un altra civilta ..
con tutti sti avvistamenti di ufo certo la magior parte sono dei fake !!
ma quelli fatti dai satelliti o direttamente dallo spazzio nn penso che siano dei fake!!
bhe per la magior parte tutto questo è ancora u mistero.. fino a quado nn scederanno sulla terra sulserio nn sapremo mai la verità!!
E chi ti dice che non sono fake? Sono tutti fake per attirare l'attenzione, non c'è niente di ufficiale, e poi un UFO vero e proprio può essere qualsiasi cosa.. anche un palloncino con l'elio.. un uccello... un aereo.. una cometa... qualsiasi cosa
 
Bhà Gli Ufo E Gli Alieni...Sono Stato Sempre Interessato Da Queste Robe Ma L'universo Ha Una Fine Shi Shi
 
bhe è vero che ci sono molti fake..
è ancora nn c'è nnt di ufficiale!!
però per me esistono ..
io nn diko di credere a tutti gli avvistamenti ma di credere che eista altra vita al di fuori della nostra..
 
E chi ti dice che non sono fake? Sono tutti fake per attirare l'attenzione, non c'è niente di ufficiale, e poi un UFO vero e proprio può essere qualsiasi cosa.. anche un palloncino con l'elio.. un uccello... un aereo.. una cometa... qualsiasi cosa

Ahhhhhh....Hai dimenticato qualcosa :soso:, lo hai visto sullo speciale di studio aperto con mistero ? Ha fatto vedere i dossier segreti sugli avvistamenti, quelli non sono fake >:emoji_slight_smile:
 
Quante centinaia di topic dobbiamo ancora aprire? E poi diamine lo volete capire che gli ufo e gli alieni son cose differenti?
Per ufo si intende un oggetto volante non identificato;alieno potrebbe essere anche il mio pappagallo. E' una questione soggettiva se credere o meno agli alieni,nessuno ci può mai dire se tutte le boiàte che ci fanno vedere in TV siano vere o false. E' semplicemente tutto soggettivo finché un dato di fatto,qualcosa di concreto sugli alieni non venga dimostrato universalmente e con delle prove scientifiche che non siano le solite boiàte che si vedono nei telegiornali americani.
 
SICURAMENTE esistono perche l'universo è infinito (nel senso della grandezza smisurata, tutto ha un fine) e come la terra e vivibile anche altri lo saranno, ultimamente è stato scoperto un nuovo pianeta MOLTO simile alla terra e quindi ce ne saranno latri su cui ci saranno "Persone" come noi o simili, inteligenti o stuide, ma il fatto che qualcuno affermi (qui nessuno lo ha fatto) che gli alieni non esistano o nemmeno piccoli organismi, per me questo e come il razzismo perche se non ci sono prove non si possono dire delle cose. Naturalmente anche degli alieni non ci sono prove certe ma almeno sappiamo che l'universo è enorme e quindi le probabilita di vita sono elevate =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quante centinaia di topic dobbiamo ancora aprire? E poi diamine lo volete capire che gli ufo e gli alieni son cose differenti?
Per ufo si intende un oggetto volante non identificato;alieno potrebbe essere anche il mio pappagallo. E' una questione soggettiva se credere o meno agli alieni,nessuno ci può mai dire se tutte le boiàte che ci fanno vedere in TV siano vere o false. E' semplicemente tutto soggettivo finché un dato di fatto,qualcosa di concreto sugli alieni non venga dimostrato universalmente e con delle prove scientifiche che non siano le solite boiàte che si vedono nei telegiornali americani.

alieno un pappagallo non credo proprio, alieno è una cosa extraterrestre sconosciuta alla scienza umana e quindi nel senso di alieno si intende "ORGANISMO O OGGETTO SCONOSCIUTO MAI VISTO PRIMA" UFO E COME HA DETTO LUI OGGETTO VOLANETE NON IDENTIFICATO
 
Ultima modifica:
Per me non esistono...è vero che non siamo gli unici esseri viventi però...insomma io la penso così
 
per me esistono riflettete ragazzi non possiamo essere gli unici esseri viventi sull'universo infinito . Poi ci sono stati numerosi avvistamenti specie nel 2008 e tutto lascia credere che esistano :emoji_slight_smile:
 
Alieno un pappagallo non credo proprio, alieno è una cosa extraterrestre sconosciuta alla scienza umana e quindi nel senso di alieno si intende "ORGANISMO O OGGETTO SCONOSCIUTO MAI VISTO PRIMA" UFO E COME HA DETTO LUI OGGETTO VOLANETE NON IDENTIFICATO

Nhà,alieno può essere tutto. Che ne sai tu che il pappagallo non sia un animale derivato dagli alieni e poi riconosciuto come terrestre? Pensaci su,tutto può essere alieno.
 
la canapa è una pianta aliena!!
La fibra di canapa è di qualità nettamente superiore a quella di legno e servono molte meno sostanze chimiche caustiche per produrre carta dalla canapa che dagli alberi. La carta di canapa non ingiallisce ed ha una durata molto lunga. In una stagione la pianta diventa rapidamente adulta, mentre gli alberi hanno bisogno di una vita intera.
si può può fare di tutto con questa pianta !
tipo ..
si possono fare :


LE MEDICINE DOVREBBERO ESSERE PRODOTTE CON LA CANAPA.
I VESTITI,
TUTTI I PRODOTTI DI PLASTICA DOVREBBERO ESSERE DERIVATI DALL’OLIO DI SEMI DI CANAPA.

La plastica di canapa è biodegradabile! Col tempo si distruggerebbe e non danneggerebbe l’ambiente. Le materie sintetiche a base di petrolio, quelle che conosciamo noi, contribuiscono a rovinare la natura perché non si distruggono, e provocheranno gravi danni in futuro. I processi di produzione dei numerosi tipi di plastiche naturali di canapa non rovineranno i fiumi come hanno fatto la Dupont e altre società petrolchimiche. L’ecologia non si integra coi piani dell’industria petrolifera e con la macchina politica. I prodotti di canapa sono sicuri e naturali
hanno fatto per fino una macchina con la canapa.. FORD T LA MACCHINA andava con benzina di canapa c'è che roba...
È una pianta ALIENA. Ci sono dimostrazioni fisiche che la canapa non è come le altre piante di questo pianeta. Si potrebbe concludere che sia stata portata qui a beneficio dell’umanità.
 
la canapa è una pianta aliena!!
La fibra di canapa è di qualità nettamente superiore a quella di legno e servono molte meno sostanze chimiche caustiche per produrre carta dalla canapa che dagli alberi. La carta di canapa non ingiallisce ed ha una durata molto lunga. In una stagione la pianta diventa rapidamente adulta, mentre gli alberi hanno bisogno di una vita intera.
si può può fare di tutto con questa pianta !
tipo ..
si possono fare :


LE MEDICINE DOVREBBERO ESSERE PRODOTTE CON LA CANAPA.
I VESTITI,
TUTTI I PRODOTTI DI PLASTICA DOVREBBERO ESSERE DERIVATI DALL’OLIO DI SEMI DI CANAPA.

La plastica di canapa è biodegradabile! Col tempo si distruggerebbe e non danneggerebbe l’ambiente. Le materie sintetiche a base di petrolio, quelle che conosciamo noi, contribuiscono a rovinare la natura perché non si distruggono, e provocheranno gravi danni in futuro. I processi di produzione dei numerosi tipi di plastiche naturali di canapa non rovineranno i fiumi come hanno fatto la Dupont e altre società petrolchimiche. L’ecologia non si integra coi piani dell’industria petrolifera e con la macchina politica. I prodotti di canapa sono sicuri e naturali
hanno fatto per fino una macchina con la canapa.. FORD T LA MACCHINA andava con benzina di canapa c'è che roba...
È una pianta ALIENA. Ci sono dimostrazioni fisiche che la canapa non è come le altre piante di questo pianeta. Si potrebbe concludere che sia stata portata qui a beneficio dell’umanità.

C'è una fonte a tutto ciò? Questa mi è nuova :\
 
dicendo ke non siamo gli unici esseri viventi e come dire ke tu ci credi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono stati fatti degli studi o no? se qualke pappagallo fosse stato malato, il pappagallo presenta ogni caratteristica di una creatura terrestre
 
Ultima modifica:
dicendo ke non siamo gli unici esseri viventi e come dire ke tu ci credi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono stati fatti degli studi o no? se qualke pappagallo fosse stato malato, il pappagallo presenta ogni caratteristica di una creatura terrestre

Ma che stai dicendo? :\ Non ho capito cosa tu voglia dire.
E poi io ci credo negli alieni,ma non che gli ufo siano i loro mezzi di trasporto.
 
Quante centinaia di topic dobbiamo ancora aprire? E poi diamine lo volete capire che gli ufo e gli alieni son cose differenti?
Per ufo si intende un oggetto volante non identificato;alieno potrebbe essere anche il mio pappagallo. E' una questione soggettiva se credere o meno agli alieni,nessuno ci può mai dire se tutte le boiàte che ci fanno vedere in TV siano vere o false. E' semplicemente tutto soggettivo finché un dato di fatto,qualcosa di concreto sugli alieni non venga dimostrato universalmente e con delle prove scientifiche che nn siano le solite boiàte che si vedono nei telegiornali americani.
Finalmente qualcuno che capisce qualcosa : Questa sezione è diventata come tutte le altre.. non si postano più cose interessanti...tutti argomenti trattati milioni di volte... Capisco che per ora non è stato scoperto alcun mistero però caspita non costa niente dire qualcosa di nuovo invece di dire semplicemente : Ci credo, è impossibile che in tutto questo universo l'unica popolazione siamo noi. Non ci credo, tutto falso e inventato per fare TV e scandalo.
Tanto vale commentare i topic degli ufo invece di aprirne nuovi inutilmente.
Scusate se sono antipatico o il mio commento è solo una critica, però è sinceramente ciò che penso.