Gli alieni non esistono

habbopazzo

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2007
105
0
Miglior risposta
0
Nel periodo della 2° guerra mondiale i nazisti proggettavano mezzi veloci e aerodinamici. Nel caso di Rosweel il mezzo che è precipitato non era un UFO ma un mezzo nazista. L'area 51 è solo un "rifugio" per questi ingegnieri alla fine della guerra. io la penso cosi Non so se voi credete che esistono ma per me è tutto falso

ecco appunto, tu la pensi cosi.
Ma non ti dovresti nemmeno lontanamente permettere di dire che gli alieni non esistono.
L'universo è grande, ed è quasi impossibile credere che gli unici esseri viventi che lo popolano siamo noi.
Inoltre, si sa che nell'universo esistono migliaia di pianeti, alcuni dei quali che permettono la vita.

Si infatti,non puoi dire ke gli alieni nn esistono,sara' una tua supposizione,o,opinione e se e' cosi,noi la accettiamo...ma tra i 12.000.000.000 di pianeti ke esistono nella via lattea(cosi ho letto in un altro post),non puoi affermare ke nn ci sia un altra forma di vita su un qualsiasi pianeta...

in tutto l'universo non credo che esistono solo ji alieni e noi.. wow però immaginate in un qualke posto un altro mondo con umani che non conosciamo, sai che fikata :P

Ma non ti dovresti nemmeno lontanamente permettere di dire che gli alieni non esistono.
L'universo è grande, ed è quasi impossibile credere che gli unici esseri viventi che lo popolano siamo noi.
Inoltre, si sa che nell'universo esistono migliaia di pianeti, alcuni dei quali che permettono la vita.

quoto cn francescop ha ragione l'universo e immenso non si puo mai dire

Io la penso cosi pero fino a quando vedro un ufo vero mi rimangero tutte le mie parole

Si Hai Ragione

Nel periodo della 2° guerra mondiale i nazisti proggettavano mezzi veloci e aerodinamici. Nel caso di Rosweel il mezzo che è precipitato non era un UFO ma un mezzo nazista. L'area 51 è solo un "rifugio" per questi ingegnieri alla fine della guerra. io la penso cosi Non so se voi credete che esistono ma per me è tutto falso

E` Stato Scientificamente Provato (Come Si Dice In Questa Discussione: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=11754) Che Esistono Miliardi Di Pianeti Come La Terra...E Quindi E` Impossibile Che Non C'e` Ne Sia Uno Popolato Da Essere Viventi Come Intelligenza Pari o Superiore A Quella Degli Esseri Umani.

AH..è VERO....gli ufo che vedono migliaglia di persone sono loro parenti che mettendosi d'accordo con loro hanno costruito una navicella spaziale in men che nn s dica e s sn divertiti...:emoji_smiley:

Bhe gli alieni sicuramente esisteranno però la teoria che ha usato habbopazzo puo essere basata soltanto sull'ufo
ripeto gli alieni esisteranno pure ma la teoria di habbopazzo basata sugli ufo non puo essere buttata come teoria
Glia alieni esistono però puo essere che le navicelle spazziali no....
Ecco una mia teoria :emoji_relieved:

La matematica non e un Opinione ... Pero i matematici ankora devono vedere nulla... quando scopriranno qualkosa ... puo essere ke potra cambiare idea habbopazzo

Ah.. tutte sciocchezze io nn ho mai creduto agli alieni xD !

ah beh....è vero....XD...non ci avo pensato....ttt le milioni di persone che avvistano ufo s sn messe d'accordo cn qlcn...:emoji_smiley:...che stupido che sono....