Domanda Gli altri non possono accedere?

paolosco

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2010
377
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi oggi ho sbloccato porta 25565 ma nonostante tutto sia configurato e ho messo no-ip il diciamo "dominio di no-ip" se lo scrivo io sul mio pc il "dominio a me fa entare" se lo scrivono altri risulta che il server e chiuso ma in realta e aperto aiutatemiiiiiiiiiii
 
salve ragazzi oggi ho sbloccato porta 25565 ma nonostante tutto sia configurato e ho messo no-ip il diciamo "dominio di no-ip" se lo scrivo io sul mio pc il "dominio a me fa entare" se lo scrivono altri risulta che il server e chiuso ma in realta e aperto aiutatemiiiiiiiiiii


ma metti l'ip per entrare normale e non no-ip
 
Riferimento: Gli altri non possono accedere?

anche con hamachi fa la stessa cosa :emoji_slight_frown: aiutatemi plspls
 
Riferimento: Gli altri non possono accedere?

salve ragazzi oggi ho sbloccato porta 25565 ma nonostante tutto sia configurato e ho messo no-ip il diciamo "dominio di no-ip" se lo scrivo io sul mio pc il "dominio a me fa entare" se lo scrivono altri risulta che il server e chiuso ma in realta e aperto aiutatemiiiiiiiiiii

Secondo la mia esperienza, ti consiglio di disattivare il Windows Firewall. Spesso e volentieri questo genere di problema è dovuto alla mancata disattivazione di tale componente. Se non sai come fare, sono qua a spiegartelo.
Se sei dotato di un sistema Windows7, dovrai andare su Pannello di Controllo --> Sistema e Sicurezza --> Windows Firewall --> Sulla destra, "Attiva/Disattiva Firewall".
Se invece sei dotato di Windows Xp, il procedimento è il seguente. Start --> Impostazioni --> Pannello di controllo --> Connessioni rete --> clicca con il destro sulla tua connessione ad internet --> Proprietà --> Avanzate

Spero di esserti stato d'aiuto, se necessiti di chiarimenti mandami pure un messaggio privato.