Forse hai le porte bloccate??
In quel caso solo tu puoi entrare ma gli altri no!

Ecco, ho anche io questo problema e stavo per aprire un'altra discussione :P

Bisogna aprire le porte 80, 3306, 21, 36264 e io ho il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Ho visto qualche guida, ma non ci ho capito una mazza! Ad esempio, se scrivo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vado nei virtual server personalizzati devo inserire porta interna ed esterna e non so che inserire nei due campi! Poi non ho capito se devo rifare il procedimento per ogni porta o cosa... :S

Se esiste un'animo gentile che mi spiega con chiarezza come devo fare gli sarò eternamente grato :P

ma onestamente se descrivessi un po meglio il problema non sarebbe male,perche non si capisce se gli utenti non riescono ad accedere al client o prp alla index

Quando si crea un retro di Habbo, bisogna aprire le porte del router per far accedere anche gli altri, come ha detto miticochicco. Io questo passaggio non l'ho capito.

Questo è il problema...

Allora io ho detto che se si hanno le porte bloccate gli altri non possono neanche accedere alla index.php.
Se invece li fa accedere alla index.php ma non nel client credo che sia un problema di dcr.
E inoltre le porte del router non vanno perforza aperte se uno le ha gia sbloccate, se no lo fa con hamachi!

hai aperto no ip? s lo hai aperto fa la faccina sorridente? se nn li fa entrare all'index è un problema di porte quindi dovresti sbloccare ci sono tante guide.. e tt dipende da che modem hai devi cercare una guida che spiega come sbloccare le porte al modem che tieni tu qui -> ADSL , Connettività e VoIP <- ci sono tt le guide cerca la versione del tuo modem e sblocca le porte.. ciao :emoji_smiley: spero di esserti stato utile