Problema gli altri non riescono a giocare al mio server

brutale98

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2011
17
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti ho un problema con il mio server di minecraft....io riesco ad entrare...ma gli altri non riescono (can't reach the server) uso hamachi...non ho sbloccato porte(sarà questo il problema?anche se ho visto che con hamachi non serve) ho creato il server con bukkit precisamente craftbukkit.1.1-R1-snapshot il file server penso di averlo configurato bene(online-mode=false) e ho provato a lasciare sia vuoto sia con ip di hamachi server.ip= ma niente non funziona lo stesso.....grazie in anticipo

Riferimento: gli altri non riescono a giocare al mio server

Nel campo IP devi mettere l'IP di Hamachi.

Già provato.....ma niente

Già provato.....ma niente

hai sbagliato bukkit ora siamo alla R6 mi sembra o alla R5 comunque segui questo tutorial che ho fatto così se ce ancora qualche problema posso aiutarti

[video=youtube;hNwMH4wg0hU]http://www.youtube.com/watch?v=hNwMH4wg0hU&feature=plcp&context=C3e1049eUDOEgsToPDskLsB6rw5pAeh1jI0vxkVSJt[/video]

so che ho la voce da morto ma era sera e mi stavo addormentando

infostrada

allora devi mettere l'ip di hamachi nel campo ip nell'impostazioni server e poi ti crei una rete su hamachi e i tuoi amici per connettersi devono collegarsi alla rete di hamachi e devono mettere su minecraft il tuo ip hachi