Problema Gli altri non riescono ad accedere al mio retro Habbo - Hamachi

dinho98

Nuovo utente
Autore del topic
13 Novembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Come spiegato nel titolo ho creato un mio retro e tutto funziona, anche il client, ma non va il sito agli altri, è come se non esistesse.
Pur avendo dato i dati d'accesso e la pass (sono nella rete). ho provato anche dall'altro pc che ho a casa e non va, com'è possibile?

Hai creato rete hamachi? Controlla bene le altre configurazioni del class.db.mysql e inc.config =)

Hai creato rete hamachi? Controlla bene le altre configurazioni del class.db.mysql e inc.config =)

Ha detto che sono nella rete hamachi, leggi prima di postare inutilmente, segnalo -.- Poi le conf class e inc non centrano semmai sarà il cms, visto che a lui lo fa entrare come dice, se non sbaglio. -.-

Sì io riesco ad entrare anche nel client, sono gli altri che pur essendo nella mia rete hamachi non riscono ad visualizzare il sito che è come se non esistesse. Ho configurato tutto bene e ho HTCcms + UberEMU.

tieni runnati apache e mysql?
si...ha detto che gli va localhost (e localhost per essere on devono essere startati apache e mysql) e riesce a entrare nel suo retro, ma gli altri che pur essendo nella sua rete non riescono ad entrare e io sono da testimone di questo fatto perchè, ho provato anche io ad entrare nel sito di hamachi essendo nella rete, ma non va.
mi ha fatto varie volte screenshot del suo retro e vi posso dire per certo che gli funziona bene anche il client.
ha configurato tutto bene e l'ho potuto vedere coi miei occhi (anche perchè in effetti se va il client tutto è ok, solo il sito che non è visibile agli altri).

Come spiegato nel titolo ho creato un mio retro e tutto funziona, anche il client, ma non va il sito agli altri, è come se non esistesse.
Pur avendo dato i dati d'accesso e la pass (sono nella rete). ho provato anche dall'altro pc che ho a casa e non va, com'è possibile?

A me succede lo stesso io entro e gli altri no

Riferimento: Gli altri non riescono ad accedere al mio retro Habbo - Hamachi

Anche a me da questo problema

rete hamachi XhabbHotel (da 1 fino a 4) pass 123 per tutte le reti. provate ad entrare anke voi sito hotel 5.93.36.158 (dovete entrare in hamachi o nn va)

Ultima modifica:
Riferimento: Gli altri non riescono ad accedere al mio retro Habbo - Hamachi

anche io avevo questo problema ma lo ho risolto usando un po di inteligenza >_> allora quando runni per la prima volta apache e myslq ti da un avviso se le vuoi far cominucare a firewall e ti da dei bottoni : consenti accesso e annulla >_> sappiamo tutti che tasto hai messo xD per fargli consentire accesso devi andare qua : C:\Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Windows Firewall\Programmi consentiti ti da una lista di programmi tra cui c'è apache http che non è selezionato selezionalo poi ancora c'è mysql e seleziona anche lui poi metti ok e vedi che ti funziona :emoji_slight_smile: