Problema risolto Gli altri non riescono ad accedere.

RobyTheSterin

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2014
34
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio retro. Tutto perfetto, emulatore carica bene, client va benissimo, solo che non riesco a fare accedere gli altri (non visualizzano proprio la index). Ho già letto vari topic ma non ho capito un granchè, l'unica cosa che ho capito è che bisogna sbloccare alcune porte dal port mapping. Vi premetto che è un router Telecom. Se potete aiutarmi :emoji_slight_smile:
Grazie in anticipo!
@Cix10

L'ho appena fatto ma non ho modo di provare. Al massimo, :censurato: è l'IP di Hamachi, se puoi provare se ti entra mi fai un favore :emoji_slight_smile: Giusto se visualizzi :emoji_slight_smile: Grazie mille :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena fatto ma non ho modo di provare. Al massimo, :censurato: è l'IP di Hamachi, se puoi provare se ti entra mi fai un favore :emoji_slight_smile: Giusto se visualizzi :emoji_slight_smile: Grazie mille :emoji_slight_smile:

Mi spiace, ma non si può spammare in assistenza tecnica, perciò censuro l'ip. ;)
Comunque sia fai provare ad un tuo amico. :emoji_slight_smile:

Ho letto una guida del simple port forwarding e ho fatto, ma nulla. Le porte del router dovrebbero essere sbloccate, controllo.

- - - Aggiornato - - -

Ho sbloccato la 3306,30000,30001,80,90.

Ho la 1.7.1 che sarebbe la predisposta per HaddoCMS v2, con le altre mi appaiono scritte tipo problem on core.php line 126 (comunque il retro si vede comunque). Cambio con l'ultima?

- - - Aggiornato - - -

Chiudete, ho risolto :emoji_smiley: , grazie @#A_Killer e @Cix10, era semplicemente un IP non inserito bene :emoji_smiley: