Gli altri non vedono e io si (hamachi)

Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
Io entro col mio ip di haamchi e loro non riescono perchè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah hanno detto che con hamachi lagga meno è vero?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

Hai inserito l'IP di Hamachi nelle configurazioni del server? Hai creato un gruppo e hai divulgato reti e password ai tuoi amici? Sono entrati?
Con Hamachi lagga di più :emoji_relieved:
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

Se hai inserito l'IP di Hamchi nel server.Properties e non riescono entrare, prova a lasciare il campo di IP Server= Vuoto non ci scrivere nulla, e vedi se riescono ad entrare.

Perché lasciando vuoto?
Perché cosi Il server sfrutterà tutti gli IP del tuo PC: Quello di Hamachi, Quello Publico, quello ad esempio, se lo hai installato come me, di NO-IP, e chi più ne ha più ne metta.

Con questo metodo c'è più probabilità che funzioni poiché se hai sbagliato a copiare ip ecc...

Verifica che Hamachi sia Avviato e Runnato (dal tasto Accendi/Spegni) correttamente, e non ci devono essere errori, ad esempio vedi se il pallino accanto al nome della tua rete è Verde (e non grigio o Rosso) poi verifica che la connessione con gli Interlocutori è funzionante, per farlo vedi i nomi nella tua lista della rete di Hamachi e vedi se Hanno il Pallino o Verde o Blu - se lo hanno Grigio o Rosso non funzionerà.

E poi, cosa più importante, se accanto ai nomi degli Interlocutori c'è un Triangolo giallo Hai un porblema proprio di Rete VPN (Virtual Private Network) e se dovesse esserci reinstalla.

Questi sono i casi più effettivi di Errori nella Visualizzazione del Host con Hamachi...
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

è tuttto correttamente funzionante e non ho messo nessun ip sulla configurazione. allora lo farò senza hamachi. però come apro le porte su wi-fi? cioè si possono aprirle?
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

Si ma se conosci i dati di accesso al router :emoji_relieved:
se la rete è basta che scrivi su internet: Sbloccare Porte (Nome Modem/Router)
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

quindi è la stessa cosa del lan?
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

Bhe se il router è tuo si
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

però avrai un problema. Che alcune volte devo passare a lan. e come faccio? devo dare ip statico a lan e al wi-fi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e come fo a sbloccare le stesse port eper 2 ip locali diversi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

Quando vai su Inoltro Porte SBlocchi le porte per un IP e poi le sblocchi anche per l'altro
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

dice che sono attive le tesse porte pe run ip diverso. Proverò a fare 2 server
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

Ti consiglio di non avviare 2 server, che non funzionerebbero comunque poiché usano la stessa Porta andrebbero in Conflitto
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

no che qundo uso lan avvio quello del lan e quando uso wi-fi avvio wi-fi. comunque uno avrà 25565 e un altro 25568
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

Non ho mai provato a cambiare porta e non so cosa potrebbe accadere.
Comunque se funziona anche con la porta cambiata dimmelo, ho un idea stravagante :-D
 
Riferimento: Gli altri non vedono e io si (hamachi)

attenderò domani per avere una risposta dal server. Oggi mi ha funzionato ma devo riprovare domani