Problema risolto Gli altri non vedono la pagina dell'hotel

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
io ho creato l hotel con alice ho sbloccato le porte ho ftt tutto solo che io riesco ad entrare gli altri nn si apre la pagina del mio hotel perche ?

Riferimento: con l hotel

Postaci le configurazioni e assicurati di aver sbloccato le seguenti porte: 21 3306 22 80 30000 30001
Rinomino il titolo.

Riferimento: Gli altri non vedono la pagina dell'hotel

Molto probabilmente usi Phoenix Cms, se usi quello devi configurare tutto dall'housekeeping e da xampp il file in php "config" fammi sapere se usi phoenix cms così ti posto screen su come configurare, se invece non lo usi dacci più informazioni sennò non riusciamo ad aiutarti :soso:

Le porte le ho sbloccate ( penso ) ho usato questa guida -----> http://www.sciax2.it/forum/adsl-con...te-voip-2-plus-wi-fi-video-screen-350593.html ho fatto tutto quello che mi diceva e ho incvominciato a fare l hotel l hotel ho usato il wake v4 ( cioe sexy modificato ) le configurazioni sono giuste ho configurato nel cms il confing con la pass di localhost e il nome del db poi ho aperto l hotel mi sono rankato e ho modificato hausekeppink sul primo ho messo io nome del mio hotel nel secondo ho messo l host di no-ip ( l ho fatto con no-ip ) ecc ... cmq le configurazioni le so fare fatto che dal quel computer sono entrato in hotel... io ho sbloccato le porte dalla rete wirless cioe ho il modem dentro casa pero sto collegato con il mio portatile in rete wirless cmq vi postero le immagini di tutto @Jeckoz @Holder

Nel primo host dove hai messo quello di no-ip devi mettere così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
..
e sotto ad ip address l'ip. @marco123456789

Sisi,deve essere così configurato,adesso il retro è visibili ai tuoi amici?

Posta configurazione housekeeping e come ha detto Expert devi mettere quello che ti da no-ip :soso:

2v3sjdx.png
ecco qui XD @Holder
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto

Ultima modifica:

Perfetto segnalo per problema risolto, se ora il sito è visibile ai tuoi amici ma non riescono ad entrare in hotel, disatttiva i firewall ^^

Sposto e rinomino, sei pregato di scrivere come hai risolto il problema, grazie.