io ho creato l hotel con alice ho sbloccato le porte ho ftt tutto solo che io riesco ad entrare gli altri nn si apre la pagina del mio hotel perche ?
cioe tu dici sul hausekepping ?Nel primo host dove hai messo quello di no-ip devi mettere così:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!..
e sotto ad ip address l'ip. @marco123456789
cioe tu dici sul hausekepping ?
nono grx mille so configurare cmq cioe dove dice nel primo host cioe quello sotto il nome io ho messoSi, se hai problemi con il procedimento ti posto screen su come configurare tutto l'houskeeping. ^^
Devi mettere il link che ti da Il No-ip.nono grx mille so configurare cmq cioe dove dice nel primo host cioe quello sotto il nome io ho messoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!nn va bene ?
stava gia cosi XDSisi,deve essere così configurato,adesso il retro è visibili ai tuoi amici?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.