Problema Gli altri Riescono ad Entrare e io no?!?!?

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Ragazzi .. finalmente ho creato l'hotel ... a quanto pare va tutto alla perfezione... Ma per gli altri...
Io non riesco ad entrare nel mio Hotel .

Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Suggerimenti:
Effettua la ricerca

Come mai ?

PS : Ho creato un altra discussione , essendo ormai l'altra Risolta e il tema ormai era fuori . Scusate

Software di pagina WEB? -.- Si chiamano browser
e comunque prova a cancellare i cookie e cache di cronologia e prova a rientrare

Metti nella pagina inc.config la porta 30001 e nella pagina uber-config su tcp port metti anke li 30001 e vedi che funge sia a te che agli altri

Fammi Sapere ^^

Allora ho seguito tutti i vostri consigli ma nnt ... Comunque io nell uber.config , ho l'ip locale... Mica è sbagliato? Devo mettere l'ip di No.ip ?

Vale, ho il tuo stesso problema.
Sta stesso in assistenza tecnica il mio topic!
Anche io ho l'ip local enell'uber config!

Ma chissà quale potrebbe essè sto problema ç.ò
tutti entrano nel mio retro tranne me LoL

PROVA AD ENTRARE METTENDO IL SITO DEL LOCALHOST MAGARI FUNZIONA PROVA :emoji_slight_smile: O SE NO AGGIUNGIMI SU SKYPE E MSN TI DO UNA MANO
MSN:matte.gali@hotmail.it
preferisco skype ma ci sono sempre in tt e due

ecco perche tu non puoi entrare ma gli altri si :emoji_slight_smile:
vai su inc.config e invece del tuo sito metti il tuo ip locale es: 127.0.0.1...dopo entri dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e vedi che entri poi metti l'ip locale su tutti i posti dove avevi messo il dito dell' host....
però se fai come dico potrai entrare solo tu ;°(
questo è anche il problema che ho io... ho entro io solo ho gli altri .-. so la causa ma non la soluzione :emoji_smiley:

E così non risolvo niente Quindi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazziiiiiiiiii Un passo avanti ... Come mi ha dEtto re Habbo ho cambiato l'ip nell'inc.config ho messo l'ip locale.. Ho cambiato oslo quello..
e ora mi entra anche nell'home !! Poi quando apre il client.. carica tutto ... Mi fa vedere la facciata dell'hotel . Però poi mi esce qst errore :

jhyg77.png

Ultima modifica:
:emoji_relieved: come ho gia detto a il figo prova a registrarti con un altro pg perche lo faceva anche a me e ho cambiato pg,e poi sn riuscito ad entrare :emoji_relieved: perche potrebbe essere un bug nel pg