Problema risolto Gli altri utenti non riescono ad entrare

Redragon95

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2012
22
0
Miglior risposta
0
Ragazzi aiuto non capisco perchè gli altri utenti non riescono a connettersi al mio retro hamachi ps: ho cms privato che prima era di un mio amico lui ha chiuso e me lo ha dato a me... aiutatemi vi prego ....

Riferimento: Ragazzi non capisco perchè gli altri utenti non riescono ad entrare

Ok Vai su pannello di controllo ---> Firewall ----> Disattivi firewall e i tuoi amici possono entrare nel tuo retro hamachi. Problma risolto? :bye:

Riferimento: Ragazzi non capisco perchè gli altri utenti non riescono ad entrare

Sono entrati nelle reti hamachi? Che problemi hanno di preciso?
Rinomino il titolo della discussione.

Sono entrati nelle reti hamachi? Che problemi hanno di preciso?
Rinomino il titolo della discussione.
non li fa connettere al retro nel login cmq si sono nella rete
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok Vai su pannello di controllo ---> Firewall ----> Disattivi firewall e i tuoi amici possono entrare nel tuo retro hamachi. Problma risolto? :bye:
firewall già disattivato

Ultima modifica:

Posta il flash.php
oi scusa grazie sei un mito stavo impazzendo per questa cosa del firewall sul pannello di controllo potete chiudere ;)
oi grazie era per il pannello di controllo ti do reputazione cmq si può chiudere

Ultima modifica:

oi scusa grazie sei un mito stavo impazzendo per questa cosa del firewall sul pannello di controllo potete chiudere ;)
oi grazie era per il pannello di controllo ti do reputazione cmq si può chiudere
Sposto e rinomino.