In sviluppo "Gli Analfabeti di habbo (mi serve l'aiuto di qualcuno di voi)"

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Siccome mi sono completamente ROTTO di vedere gente che scrive: io o comprato lui a comprato, perche, 0x1= 1, senpre,ecc ecc... ho deciso di fare un video generale, dove entriamo in una stanza e iniziamo a intervistare e a chiedere i verbi e le tabelline e magari altre date importanti di storia e geografia, (soffermiamoci ad argomenti di prima elementare per avere certezze che l'abbiano fatta), chiunque accetti di rispondere alle domande giuste/sbagliate o scappa voglio almeno che sia documentato tanto da fare una percentuale sul sapere degli Habbo dato che secondo me sono da bocciare anche all'asilo. Chi vuole può iniziare a registrare chiedendo argomenti BASE nn gli andate a chiedere dove si trova l'intestino tenue che vi dicono vicino al pacifico. Ricordo che chi fa il video NON DEVE MAI DIRE CHE REGISTRA. Video a spezzettoni, poi potete benissimo mandarmi il pm non appena avrete il video vi dirò un modo per inviarmelo da far in modo che noi tutti facciamo un video unico da mettere su youtube.

P.s chiedete SEMPRE L'ETA' e date massimo 5 secondi sennò chiedono a qualcuno -.-

Perchè tutto questo? Bhe si potete dire che succede ogni tanto o si sbaglia a scrivere...
NO!
è da 5 anni che sono su habbo e questo linguaggio è diventato un vero e proprio DIALETTO.


Non azzardatevi a fare video con cloni che se vi scopro ci rimettete voi -.-

Sbagliando si impara... si ma in questo caso chi sbaglia vine sfottuto :emoji_relieved:

Saluti.
 
Ultima modifica:
Lol ho iniziato ieri sera insieme a vinst a fare qualche domanda e vi dico solo che secondo molta gente il Molise si trova in calabria e non sanno perchè un'automobile si scrive con l'apostrofo xD
 
Bhè gli habbo non si devono mai sfottere perchè sono gente come noi...Come ti sentiresti se saresti preso in giro..?? Mhà...Non sono dalla tua parte...
 
a me nessuno può prendermi in giro ^^ xk i Tg vanno a fare domande alla gente e li sfottono quando non sanno i verbi? Quella mi sembra anche a me gente normale
 
a me nessuno può prendermi in giro ^^ xk i Tg vanno a fare domande alla gente e li sfottono quando non sanno i verbi? Quella mi sembra anche a me gente normale

Ah beh anche le iene fanno domande del genere per il mondo :emoji_relieved:
 
Grande sono con te xD c'ero anch' io ieri ma sn andato via presto.. gente davvero ignorante! Come quelli che fanno finta di essere bambini :l
 
Lo so ... Ci sono molte persone che scrivono così ... Puoi andare anche su TPHabbo.com e ci sono diversi screen molto shock !!!