Release Gli animali più strani del mondo

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
In questo post illustrerò alcuni degli animali più strani del mondo: alcuni sembrano Pokèmon, altri sembrano alieni, altri ancora si potrebbero confondere con della gelatina... insomma, ora non ti resta altro che vedere queste immagini di alcuni animali stranissimi, impossibili da immaginare!

x5v4ae.jpg

Il Dumbo Octopus è un animale marino con delle somiglianze ai Pokèmon e vive a circa 3400 metri di profondità nel mare.

142.jpg

Anche questo animale assomiglia a un Pokèmon, o a uno strano animale dei cartoni animati. E con quel sorrisino da furbo, fa molta tenerezza... ma chissà se è davvero così tenero come sembra!

blob.jpg

Il Blob è un pesce formato di sola gelatina, che pare stia sbavando una sostanza verde, ma in realtà è lo stesso suo "corpo" a fare quell'effetto. Vive nei fondali più cupi e profondi, quindi inaccessibili dell'Australia e della Tanzania.

2e2ksd5.jpg

Con il suo aspetto futuristico e un po' inquietante, l'Isopode Gigante è il crostaceo più grande al mondo: può raggiungere i 2 kg di peso e il mezzo metro di dimensione!

343m4na.jpg

I gatti al solito sono adorabili a prima vista, a partire dal loro aspetto.
Non si può dire lo stesso per lo Sphynx, un gatto stranissimo, quasi senza pelo se non privo; però si dice che il suo carattere sia affettuoso e alquanto divertente, vivace.

wswcxz.jpg

La Talpa dal Naso Stellato è situata nelle zone paludose degli Stati Uniti nord-orientali e del Canada. Ha 44 denti affilatissimi.

1tkd34.jpg

Il Gerboa dalle Grandi Orecchie, è un topo di cui le misure sono piccolissime: misura sì e no 10 cm e le sue orecchie giganti misurano dai 3 ai 5 cm. Le due zampe posteriori sono di gran lunga più grandi delle anteriori, e questo gli da una buffissima aria da canguro.

k9icmh.jpg

L'Aye-Aye è l'unico appartenente del suo genere. E' lungo 40 cm più circa altri 40 cm di coda; i suoi "peli" all'apparenza rigidissimi, lo fanno sembrare molto spettinato, e i suoi grandi occhi gli danno un'ulteriore aria da animale più strano del mondo, o tra i più strani del mondo.

2rhsqd0.jpg

Il Clamidoforo Troncato è una specie di armadillo diffusa sopratutto in Sudamerica. E' lungo circa 20 cm, e la sua resistente corazza copre i suoi folti peli bianchi.
E' dotato di grossissime e lunghe "unghie", molto utili per lo svolgimento della sua vita.

2iijx3b.jpg

Il Toporagno Elefante dalle orecchie corte è un topo di una ventina di cm, coda compresa. Si trova nell'Africa dove è sua abitudine nutrirsi di formiche e termiti.

1.jpg

Questo strano animale subacqueo è il Cavalluccio Marino Algoso, chiamato così proprio perchè appartenente alla famiglia dei Cavallucci Marini, ma con la stranezza di assomigliare molto ad una alga: questo lo rende in alcuni casi completamente mimetizzato tra il paesaggio marino.

3.jpg

Il Cane Komondor è se non il più strano, uno dei cani più strani sulla faccia della Terra. Si distingue dagli altri grazie al suo pelo lunghissimo, che sembra quasi una coperta. Un mistero di questo animale è come faccia a vedere.

4.jpg

Il Coniglio di Angora sembra un batuffolo di cotone, almeno visto da dietro, ed è caratterizzato dalla sua "pelliccia" molto folta e dai suoi stranissimi "baffi", se così si possono definire.

5.jpg

Questo animale è il Panda Rosso, presente nelle foreste temperate, dal Nepal fino alla Cina. Nonostante si nutra prevalentemente di vegetali (bambù, radici, foglie, frutta...) è nell'ordine dei mammiferi carnivori. Questo animale è stato utilizzato per creare l'icona del famoso browser Mozilla Firefox.

6.jpg

Lo Sloth è uno strano animale della famiglia dei bradipi, infatti la traduzione del suo nome verso l'italiano significa "Pigrizia". E' presente sopratutto nella Foresta Pluviale del Centro e del Sudamerica.

7.jpg

Questo insolito animale baffuto è il Tordo Imperiale. La sua caratteristica principale, sono proprio i suoi lunghi baffi bianchi.

1236241520PQH5plU.jpg

Scimmia Saki dal viso bianco: è questo il nome dell'animale soprastante, dal viso completamente di colore diverso dal resto del corpo, e anche più grosso all'apparenza. E' lungo circa un metro, tra coda e corpo e pesa più o meno 3 kg.



 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Bel thread, tienilo aggiornato eh. :emoji_smiley:

Carino il Blob....


Ps. Manca la tua foto... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Il clamiforo sembra kabutox dei pockemon ^^ comunque mai visti fino ad ora
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Bel thread, tienilo aggiornato eh. :emoji_smiley:

Carino il Blob....


Ps. Manca la tua foto... :emoji_relieved:

Grazie, lo terrò aggiornato senza dubbio. ;)

PS: Ma ho messo la tua:
x5v4ae.jpg

Hai la chicca al posto della bocca. :emoji_alien:
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Cambiato il prefix ^^

Ps: bel post, complimenti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Belli :emoji_relieved:
Bella come raccolta, comunque mai visti in giro :O​
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Bella come raccolta, comunque mai visti in giro

Anche perchè in giro non ci vanno... :emoji_relieved:
Comunque sono animali rari e presenti soltanto in una piccola parte del pianeta.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Il più carino è il secondo :emoji_relieved:

Bravo per il post, molto interessante!
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Eh sì, è proprio simile a te il 2°! :emoji_relieved:
Grazie; se non avete notato ho aggiunto alcuni animali. ;)
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

@Forzaese23
Per caso cè una fonte?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque penso proprio meriti il rilievo, che ne dici @Anattup ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Lo penso anch'io ... Rilievo.
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Grazie @Anattup e @Carrie. ;)
Carrie, non c'è nessuna fonte. Ho solo preso le immagini, ma ho tutto scritto a parole mie.
Ogni giorno sinché ne trovo, aggiungerò nuovi animali.
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

@Forzaese23 Beh, credo proprio non ci sia altro di cui parlare :emoji_slight_smile:
Rilievo, più che meritato !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Grazie. :soso:
L'Aye-Aye sembra che è stato appena preso da una scarica di corrente elettrica da come ha i peli. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Wow che strani animali mi piace il 4° tienilo aggiornata sempre!!
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Il più strano e il più carino è il 3° il suo corpo somiglia ad una faccia umana :soso:​
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Il più strano e il più carino è il 3° il suo corpo somiglia ad una faccia umana :soso:​

A una faccia umana un po' storpia... non è che è la tua? :emoji_alien:
A me piacciono tutti, li vorrei avere a casa. :soso:
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

Mi piacciono tutti, ma il più curioso è il 3° xD
 
Riferimento: Gli animali più strani del mondo

IL Dumbo Octopus e il Panda rosso sono proprio belli! Strani sì, ma pur sempre Belli ^^