Info Gli inglesi ci copiano!

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Non è la prima volta che accade un episodio simile.
Un utente di RaGEZONE, Mohje, copia i lavori di noi italiani. -.-

Prima ha pubblicato il login dell'Housekeeping di Sem93, ed ora il PowerUpCMS di STYLE, senza nemmeno citare la fonte!
Guardate voi stessi (non credo sia spam):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa ne pensate?

Ke Qualke Inglese Voleva prendersi un merito di qlk cms è l'ha copiato penso solo ke è Nabbo xD

Se vedete nella discussione ho commentato, e gli ho pure segnalato la discussione ad un moderatore. ._.

inftt........il cms l'avevo sentito sullo sciax2 però nn ero sicuro.........vbb però se vogliamo parlare pure noi prendiamo le cose dagli inglesi tipo source , server, cose per i cms.......unika cosa che noi mettiamo la fonte loro no

Si, e voi quanto avete fregato da loro?
Ragiona un po Felly ;)

Specialmente i diritti :emoji_slight_smile:

Se non c'erano loro, da dove poter copiare, sciax2 era ancora a pregare che venissero utenti, poiche la sezione habbo e quella che ha dato la spinta a sciax2 ;)

Quindi non si possono aprire topic di questo genere, dicendo che quelli di ragezone ci copiano

Ultima modifica:
Va be dai se hai segnalato credo che posterà la fonte, con tutto quello che abbiamo preso da loro...dopotutto che fa? Alla fine è il minimo che possono fare :emoji_relieved:

Si, e voi quanto avete fregato da loro?
Ragiona un po Felly ;)

Specialmente i diritti :emoji_slight_smile:

Se non c'erano loro, da dove poter copiare, sciax2 era ancora a pregare che venissero utenti, poiche la sezione habbo e quella che ha dato la spinta a sciax2 ;)

Quindi non si possono aprire topic di questo genere, dicendo che quelli di ragezone ci copiano

BoBo c'è un motivo se ho postato questa cosa.
Noi copiamo sempre dagli inglesi, per una volta che copiano loro perchè non renderlo pubblico? xD

Io Dico Che Sono Tutti Dei Gran Figli Di Trota (Ho Detto Trota Ma Intendevo Qualcos'Altro)

raga si che copiano però ragionate il nostro forum è talmente famoso che anche gli inglesi conoscono lo sciax2.....è 1 cosa positivixima...

Mikelito fino ad un certo punto è una cosa buona...
Comunque su RaGEZONE ne abbiamo parlato di questa cosa, e addirittura un altro inglese ha difeso Mohje dicendogli di ignorarci..

Almeno noi ammettiamo i nostri sbagli, loro nemmeno quello...

Mikelito fino ad un certo punto è una cosa buona...
Comunque su RaGEZONE ne abbiamo parlato di questa cosa, e addirittura un altro inglese ha difeso Mohje dicendogli di ignorarci..

Almeno noi ammettiamo i nostri sbagli, loro nemmeno quello...

Sinceramente, gli hanno dato del noob a quello tutti di ragezone xD
E la maggior parte di inglesi che vengono, non perche cercano su google Habbo Retro, ma perke da quanto contattano noi del baboh, si dice sempre sciax e loro ci vengono a dare un'occhiata xD

Un utente lo ha difeso se vedi...
E comunque Mohje è del tempo che viene a fregare le release per poi pubblicarle...
Ma arrivo io e lo smerdo tutte le volte.. xD

vbb..............se hai avvisato vedranno i mod cosa fare.......