Problema risolto Gli NPC non si aprono

fili4697

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2011
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho appena implementato sul mio P. server alcuni npc ma dopo che li clicco non mi esce niente (non si aprono). Come ho letto su altri topic ho gia provato a cambiare battletype e on_click, ho pensato che le cause potevano essere gli script ma gli ho copiati dal forum e quindi non penso che siano errati.
Chiedo aiuto a voi.

Filippo
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Ciao a tutti ho appena implementato sul mio P. server alcuni npc ma dopo che li clicco non mi esce niente (non si aprono). Come ho letto su altri topic ho gia provato a cambiare battletype e on_click, ho pensato che le cause potevano essere gli script ma gli ho copiati dal forum e quindi non penso che siano errati.
Chiedo aiuto a voi.

Filippo

Molte volte gli script posso essere errati,anche se li copi dal forum,posta qui lo script cosi vediamo se sono giusti o c è qualche errore
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Potrebbero anche essere vecchi, usane di altri più nuovi.
Che file server utilizzi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Potrebbero anche essere vecchi, usane di altri più nuovi.
Che file server utilizzi?

Penso che siano 2007, l'archivio si chiama InstantServer_By_SilverMage[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque non è l'unico NPC che non va, tutti quelli implementati da me non vanno.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Allora sono outdated o malfunzionanti, dovresti fixarli o trovarne di nuovi.
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Dipende dalla versione dei file server, se hai i 2007 scarichi i 2007, se hai i 2010 scarichi i 2010.
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Dipende dalla versione dei file server, se hai i 2007 scarichi i 2007, se hai i 2010 scarichi i 2010.

Scusa se sono così nabbo ma io i file server 2007 li possiedo già e sono quelli hostati nella prima guida in quella sezione quindi non saprei.

Ciao
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Scarica, quindi, npc adatti ai file server 2007.

Ah ok ho capito cosa dicevi ma io non ho risolto lo stesso il mio problema perchè gli NPC che ho scaricato sono adatti ai file 2007 potresti consigliarmi un NPC già testato così potrei verificare se il problema è negli NPC che ho scaricato.
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Prendi un NPC qualsiasi e lo adatti alle tue esigenze, ora non so cosa ti serva necessariamente dall'npc.
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Prendi un NPC qualsiasi e lo adatti alle tue esigenze, ora non so cosa ti serva necessariamente dall'npc.

Si ma gli NPC che ho scaricato agli altri funzionano ma a me no e questo il problema.
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Allora i normali NPC si aprono tutti invece quelli implementati da me (3) non vanno.
Gli NPC gli ho scaricati da qua o da inforge non mi ricordo.

Hai settato nella stringa degli NPC's all'interno del mob_proto il valore ''1'' al campo ''onclick''?​
 
Riferimento: Gli NPC non si aprono

Hai settato nella stringa degli NPC's all'interno del mob_proto il valore ''1'' al campo ''onclick''?​

Si si grazie a tutti sono proprio scemo avevo inserito la cartella dell NPC all interno di un altra e non di object.

Però un altro NPC con take non va pero fa niente ne cerco un altro simile