Gli Umani hanno origine Extraterreste???

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.671
96
Miglior risposta
0
La risposta data dagli scienziati è FORSE

Ebbene si ragazzi forse noi siamo dei marziani, e forse veniamo da Marte o da una cometa... Perché?

Analizziamo la prima ipotesi, cioè che tutti noi siamo dei marziani..
14ty9us.jpg

Recentemente è stato scoperto un asteroide in Antartide che presenta degli aminoacidi diversi da quelli presenti sulla Terra, che si trovano esattamente nella parte i ghiaccio dove è caduto l'asteroide miliardi di anni fa... E' un caso?? Assolutamente no, molto spesso pezzi di pianeti si staccano e rimangono in orbita per tantissimo tempo, per poi finire per cadere casualmente su altri pianeti....
24l4k1z.jpg

Seconda Ipotesi:

Non veniamo da Marte, bensì da una cometa. Secondo altri recenti studi una serie di sonde sono cadute in collisione con alcune comete, raccogliendo una parte di tutto quello che riuscivano a prendere...
Sono statu trovati alcuni aminoacidi non presenti sulla Terra, sono più complicati di quelli presenti normalmente nello spazio ma più semplici di quelli presenti sulla Terra.

Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andremo a finire???

Aggiornamento:

Ecco a voi un ottimo articolo da leggere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Gli Umani hanno origine Extraterreste???

Ebbene si ragazzi forse noi siamo dei marziani, e forse veniamo da Marte o da una cometa... Perché?

14ty9us.jpg

Recentemente è stato scoperto un asteroide in Antartide che presenta degli aminoacidi diversi da quelli presenti sulla Terra, che si trovano esattamente nella parte i ghiaccio dove è caduto l'asteroide miliardi di anni fa... E' un caso?? Assolutamente no, molto spesso pezzi di pianeti si staccano e rimangono in orbita per tantissimo tempo, per poi finire per cadere casualmente su altri pianeti....
24l4k1z.jpg

Seconda Ipotesi:

Non veniamo da Marte, bensì da una cometa. Secondo altri recenti studi una serie di sonde sono cadute in collisione con alcune comete, raccogliendo una parte di tutto quello che riuscivano a prendere...
Sono statu trovati alcuni aminoacidi non presenti sulla Terra, sono più complicati di quelli presenti normalmente nello spazio ma più semplici di quelli presenti sulla Terra.

Io chi sono ? Voi chi siate ? Da dove veniate ?
Ma quando si mangia ?
Voi fate domande, io tengo risposte.
Io sono Alieno. [ cit. Alieno di Avanti un altro ]

Cavolate a parte, è una cosa interessante.
Ma se fosse vero, in origine allora riuscivamo a vivere anche in assenza di ossigeno ?

Cavolate a parte, è una cosa interessante.
Ma se fosse vero, in origine allora riuscivamo a vivere anche in assenza di ossigeno ?

In origine non c'era ossigeno nell'atmosfera terrestre, altrimenti le prime creature si sarebbero ossidate ( esattamente come il metallo) e noi non saremmo mai nati, strano a dirsi ma funziona esattamente così. Adesso senza ossigeno non c'è vita, prima con l'ossigeno non c'era vita

In origine non c'era ossigeno nell'atmosfera terrestre, altrimenti le prime creature si sarebbero ossidate ( esattamente come il metallo) e noi non saremmo mai nati, strano a dirsi ma funziona esattamente così. Adesso senza ossigeno non c'è vita, prima con l'ossigeno non c'era vita

Sì, ma dal "principio" alla comparsa dell'uomo ne è passato di tempo.
Questo intendevo !

Sì, ma dal "principio" alla comparsa dell'uomo ne è passato di tempo.
Questo intendevo !

Tantissimo tempo... pensa solo che prima l'ossigeno era veleno, adesso è vitale... Tutto cambia e come dice Darwin tutti i cambiamenti sono dovuti alla selezione naturale

Noi veniamo dall'utero delle nostre madri, noi siamo umani o meglio mammiferi e andremo a finire in Paradiso se siamo buoni, all'Inferno se siamo cattivi. Stop, non inventiamoci altre cavolate del genere d'altro canto esistono altri organismi intelligenti extraterrestri in giro per l'universo, ma non siamo noi.

Noi veniamo dall'utero delle nostre madri, noi siamo umani o meglio mammiferi e andremo a finire in Paradiso se siamo buoni, all'Inferno se siamo cattivi. Stop, non inventiamoci altre cavolate del genere d'altro canto esistono altri organismi intelligenti extraterrestri in giro per l'universo, ma non siamo noi.

Ti consiglio di leggerti il libro " I Marziani Siamo Noi", è un po vecchiotto ma da le prove che sulle comete c'è acqua e vita, e che forse LUCA ( primo antenato comunque a tutti gli esseri viventi) arrivi proprio da li, stessa cosa vale per @Dott.Gas
Adesso mi rivolgo in particolare a Luckz, non sono cavolate queste e se tu avessi un minimo di conoscenze scientifiche e biologiche sapresti per esempio che nei primi mesi della tua vita ( in pancia di tua madre) HAI LE BRANCHIE. Ebbene si, ognuno di noi nella prma fase del feto presenta delle branchie. Questo ci dimostra che eravamo animali acquatici.

Guarda il link che ho appena aggiunto alla teoria e vedi se almeno ti convinci un po di più

Non sò io ho dato il mio parere.

Alla fine la verità la sà solo DIO.

Non sò io ho dato il mio parere.

Alla fine la verità la sà solo DIO.

Non dico che Dio non esista, però posso dirti che non credo.

Da quel che ho capito, tu "appoggeresti il creazionismo", o sbaglio ? [ Dio ha creato l'uomo ]

Se sei per questa teoria, è "logico" che non appoggi questa affermazione sulla possibile origine extraterrestre.

PS : Il mio non vuole affatto essere un giudizio !

Non dico che Dio non esista, però posso dirti che non credo.

Da quel che ho capito, tu "appoggeresti il creazionismo", o sbaglio ? [ Dio ha creato l'uomo ]

Se sei per questa teoria, è "logico" che non appoggi questa affermazione sulla possibile origine extraterrestre.

PS : Il mio non vuole affatto essere un giudizio !

Tranquillo , io sono del parere che ognuno la pensa come vuole.

Tranquillo , io sono del parere che ognuno la pensa come vuole.

Io la penso come voglio, tu come vuoi e nessuno è qui per convincere l'altro che sta sbagliando.... Quello che ho scritto io prima è una teoria, come quella del creazionismo. Sono tutte teorie e nessuno può dire che una è giusta e l'altra no.

14ty9us.jpg

24l4k1z.jpg

Seconda Ipotesi:

Aggiornamento:

Ecco a voi un ottimo articolo da leggere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma che domande ti poni.... veniamo dai nostri genitori LòL

Se non ho capito male consiste in una sorta di "impollinazione interplanetaria" :soso:
Conoscevo già questa teoria (History Channel & Discovery Science :emoji_relieved:) e secondo me è quella che spiega in modo perfetto la 'creazione' dell'umanità.

Ultima modifica: