Problema risolto Gli unicorni esistono?

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
La mia fidanzata continua ad insistere che gli unicorni esistono e sono stati avvistati in Korea del sud perchè l'altra volta stavamo giocando al gioco degli animali... :look: esistono gli unicorni o leocorni?
PS: In teoria sarebbero quelle specie di cavalli con una corna sulla fronte tipo come nei cartoni animati, ma a me sembra più una creatura leggendaria che una realtà
 
Ultima modifica:
E' sicuramente una creatura leggendaria (almeno per me), perché in nessun giornale non ne ho mai sentito parlare, sicuramente la tua ragazza guarda molti cartoni su principesse.. :emoji_relieved:
 
La mia fidanzata continua ad insistere che gli unicorni esistono e sono stati avvistati in Korea del sud perchè l'altra volta stavamo giocando al gioco degli animali... :look: esistono gli unicorni o leocorni?
PS: In teoria sarebbero quelle specie di cavalli con una corna sulla fronte tipo come nei cartoni animati, ma a me sembra più una creatura leggendaria che una realtà

Il titolo è abbastanza generico, rinomino.. :emoji_slight_smile:

Comunque anche secondo me è un animale leggendario e questi avvistamenti sono falsi. Vengono pubblicati solo per il turismo, come per il mostro di Loch Ness. :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
L'unicorno detto anche Leocorno o Liocorno è esistito tanti ma tanti ma tanti ma tanti anni fa.
Si è istinto assieme ai dinosauri e tanti altri animali, per questo non lo vediamo più... Secondo alcuni voci era come un "Pony" solamente che aveva un corno al centro.

Alcune persone hanno paragonato l'unicorno all'Antilope alcina o al Orice araba in quanto molto simili. Gira anche voce che l'unicorno aveva la coda di un leone.

L'Unicorno veniva anche descritto come un simbolo di saggezza. :sisi:
 
Bhè a questo punto penso che sono valide tutte le teorie descritte dagli users sopra, come ha detto Aggiaparià sono esistiti anni fa, oggi lo usano anche come strumento turistico e la mia ragazza si vede troppi Barbie :emoji_alien:
 
Bhè a questo punto penso che sono valide tutte le teorie descritte dagli users sopra, come ha detto Aggiaparià sono esistiti anni fa, oggi lo usano anche come strumento turistico e la mia ragazza si vede troppi Barbie :emoji_alien:

Quindi deduco che il problema è risolto? :sisi: